GIGI HADID: LA GIOVANE MODELLA A NAPOLI PER LAVORO

By  |  0 Comments

La modella di appena 20 anni (ma con una carriera di tutto rispetto) Gigi Hadid, dopo essere stata a Milano è stata pizzicata a Napoli alle prese con un fantastico shooting precisamente in Piazza dei Martiri, una delle location più prestigiose del capoluogo partenopeo.

Gigi Hadid

Ovviamente tanti passanti in deliro e incuriositi dalla suadente fisicità della ragazza. Su Twitter non sono mancati i post che la ritraevano bella più che mai a lavoro con i fotografi.

Gigi Hadid Giusto per fare gossip: solo una settimana fa, la giovane americana, è stata protagonista di un incidente sexy durante la sfilata Versace – collezione donna autunno inverno 2016/2017 – durante la settimana della moda. La Hadid ha calcato la particolare passerella a spirale con un seno scoperto a causa del drappeggio dello scollo del vestito che, scendendo un poco troppo, ha messo a nudo tutta la sua sensualità; i paparazzi saranno stati felici.

Gigi Hadid La carriera di Gigi inizia nel 2011, quando firma un contratto con l’agenzia IMG Models. Solo un anno più tardi viene selezionata dal brand Guess come testimonial. Nel febbraio 2014 fa il suo debutto in passerella alla New York fashion week partecipando allo show del marchio spagnolo Desigual. Inoltre l’abbiamo vista anche nel calendario Pirelli.

La giovane californiana sa utilizzare bene i Social Network, si contano già 14 milioni di fan su instagram. Prossima tappa: Parigi, dopotutto le vere star non si fermano mai e il futuro si prospetta roseo e ricco di novità.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP