GIGI HADID ASPETTA IL PRIMO FIGLIO DA ZAYN MALIK

By  |  0 Comments

GIGI HADID ASPETTA IL PRIMO FIGLIO DA ZAYN MALIK NON C’E’ PERO’ ANCORA UNA CONFERMA UFFICIALE 

Gigi Hadid, una delle top model più pagate al mondo, è in dolce attesa e sarebbe alla ventesima settimana di gravidanza. Nessuna conferma ufficiale per il momento. 

La top model venticinquenne aspetta il primo figlio da Zayn Malik, ex cantante dei One Direction. Ha rivelare la notizia è la rivista di gossip TMZAlcuni forni vicini alla coppia avrebbero dichiarato che Gigi Hadid sarebbe alla ventesima di gravidanza e non è chiaro se lei e Zayn conoscano già il sesso del bambino. Di recente la top model ha pubblicato, sul suo profilo social, le foto del suo 25esimo compleanno in compagnia della sorella e del futuro papà. “Il giorno più dolce” ha scritto postando le foto con tanto di torta e palloncini. Ha poi continuato:”Non dimenticherò mai il mio 25esimo compleanno“, molto probabilmente con questa affermazione si riferiva proprio alla dolce attesa. 

I due avrebbero un passato amoroso molto travagliato. La loro storia è iniziata nel 2015, per poi concludersi 3 anni dopo nel 2018. La coppia si sarebbe riavvicinata da poco e per suggellare questo nuovo incontro ci sarebbe proprio la notizia della gravidanza. I fan non aspettano altro che una conferma dalla coppia. I nostri migliori auguri. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!  

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP