GIGI E ROSS, UNA COPPIA DI “SBANDATI”

By  |  0 Comments

SBANDATI SU RAIDUE È LA TRASMISSIONE DEL MOMENTO

È senza alcun dubbio la coppia televisiva del momento. Simpatici, coinvolgenti, eclettici e soprattutto napoletani nel cuore: stiamo parlando di Gigi e Ross, all’anagrafe Luigi Esposito e Rosario Morra.

Entrambi provenienti dall’Accademia del Teatro Bellini di Napoli, iniziano la loro carriera artistica con il teatro comico, riscuotendo il meritato successo da parte del pubblico grazie a parecchie esperienze teatrali.

In seguito è arrivata la radio, la loro grande passione, esattamente nel 2003 a “Radio Punto Zero“, una nota emittente radiofonica di Nola che gli ha permesso di farsi conoscere anche dai più giovani. Il programma era “Zero in condotta”, uno show mattutino molto divertente in onda durante il weekend.

Attualmente sono in onda con la trasmissione Sbandati, sempre sulla seconda rete Rai.

Un talk show, a mio parere geniale, che pur iniziando alle 23:30 riesce a raggiungere uno share abbastanza soddisfacente. Uno spettacolo dinamico, diretto e spesso irriverente che racconta senza filtri tutto quello che c’è sul web e in TV e che si avvicina molto al mood internazionale.

I commenti ironici e qualche riferimento osé, ma fatto con criterio, rendono la visione leggera e divertente, accontentando ogni tipologia di spettatore. Esilaranti le incursioni di Alessandro di Sarno, alle prese con la gente comune per le strade del capoluogo campano.

Proprio nella scorsa puntata, trasmessa martedì, erano presenti due graditissime guest star: la conduttrice Alda D’Eusanio e il rapper Guè Pequeno.

Quest’ultimo, presentato come “panelist”, non ha avuto, come di consueto, peli sulla lingua. Il cantante milanese ha ammesso che andrebbe a letto sia con Nicole Minetti e Nathalie Bush.

“Scegliere è dura, è una lotta tra titani. Magari insieme’. Poi sempre Guè ha lanciato qualche frecciatina al vetriolo al suo ricco antagonista Fedez, sottolineando il suoi eccessivi guadagni e in fine ha espresso il suo parere, non tanto positivo, nei confronti di due famose trasmissioni italiane: “Da ubriaco mi esibirei a Tale Quale Show, a Che Tempo che fa non mi hanno invitato neanche da sobrio”.

Insomma, non ci resta che aspettare le prossime puntante di Sbandati che decisamente faranno ancora parlare di se.

ARMANDO SANCHEZ

Spread the love
BOLLICINE VIP