GIGI D’ALESSIO HA UNA NUOVA FIDANZATA? È UNA SUA GIOVANE FAN

By  |  0 Comments

GIGI D’ALESSIO HA RITROVATO L’AMORE?

C’è un nuovo amore nella vita di Gigi D’Alessio? Dopo la fine del suo matrimonio con Anna Tatangelo il notoD'Alessio cantante non ha mai ufficializzato nuove relazioni, nelle ultime ore però Il Mattino ha rivelato che da qualche tempo ha intrapreso una relazione sentimentale con una sua giovane fan.

Stando all’indiscrezione lanciata da Il Mattino i due si sarebbero conosciuti a Capri la scorsa estate, durante uno spettacolo. A quanto pare i due dopo essersi conosciuti sono subito diventati inseparabili, una relazione che è diventata importante in pochissimo tempo.

Ma chi è la presunta nuova fidanzata di Gigi D’Alessio? Sembra che la ragazza si chiami Denise e abbia 28 anni, ventisei in meno del cantante. Di certo la differenza d’età per lui non è mai stato un problema, anche la Tatangelo era molto più giovane di lui e questo non ha impedito loro di essere felici, dal loro amore è nato anche un figlio.

Gigi D'Alessio

Il Mattino ha fatto poi sapere che il cantante e Denise si seguono su Instagram, sui social però non hanno ancora ufficializzato la loro storia d’amore. Dopo la fuga di notizia nessuno dei due ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire la loro presunta relazione. Sembra però che la loro storia d’amore sia già molto importante, lui l’ha già presentata ai suoi figli più grandi, il figlio nato dalla relazione con la Tatangelo non l’ha invece ancora conosciuta.

A quanto pare i due già convivono a Roma, nella villa in cui Gigi D’Alessio viveva con la Tatangelo. La giovane ragazza sarebbe stata più volte pizzicata a bordo dell’auto di lui. Il cantante napoletano ha davvero ritrovato l’amore dopo la fine del suo matrimonio con Anna? Se così fosse lui e Denise usciranno presto allo scoperto? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP