GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO, IN CRISI?
Aria di crisi tra Gigi D’Alessio e la bella Anna Tatangelo?
Il rumor nasce dopo una frase della cantante all’indomani dall’eliminazione dal festival di Sanremo rimbalzata su Novella 2000 e altri quotidiani nazionali: “Tutto viene sempre oscurato dalla presenza di Gigi, non è stato positivo per la mia carriera”. È bastato pronunciare queste parole in lacrime che subito i più maligni hanno iniziato a vociferare su un possibile momento di difficoltà per la coppia, che proprio lo scorso 10 febbraio ha festeggiato dieci anni d’amore.
Ma la bella Anna si affretta a smentire tutto categoricamente e lo fa con un post su Facebook e Instagram “Purtroppo non mi piace dare spago a dei giornali che scrivono c.. (ovviamente non cito quale, per evitare di cadere nella trappola e fare loro pubblicità), ma nel momento in cui la notizia viene ripresa da testate più grosse..il caso diventa preoccupante.. Più che altro perché i primi in questione li comprendo …non avendo notizie hanno bisogno di inventarle… per quanto riguarda le testate, che reputo serie, dovrebbero appurare la veridicità delle cose… Detto questo, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fans.. Dandovi la buonanotte così”.
E per chiudere la questione posta la foto abbracciata al suo Gigi D’Alessio con tanto di cuoricino finale.
Tutto falso dunque, nessuna rottura all’orizzonte o crisi coniugale per i due piccioncini, e noi ce lo auguriamo soprattutto per il piccolo Andrea, nato quattro anni fa dalla loro unione.