GIANPAOLO CELLI TORNA A PARLARE DI RICCARDO FOGLI E ATTACCA FABRIZIO CORONA

By  |  0 Comments

GIANPAOLO CELLI HA SMENTITO ANCORA LA SUA PRESUNTA RELAZIONE CON LA MOGLIE DI FOGLI

Gianapaolo Celli è tornato a parlare della sua presunta relazione segreta con la moglie di Riccardo FogliKarin Trentini, ancora una volta ci ha tenuto a smentire il pettegolezzo svelato da Fabrizio Corona.Riccardo Fogli e Gianpaolo Celli

In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, l’imprenditore ha dichiarato: “Io continuo a negare di aver avuto rapporti sentimentali con la moglie di Fogli. Con lei solo rapporti di lavoro e amicizia. Riccardo non si è ricordato, lui mi conosce. Quando uscirà Riccardo si ricorderà. Lui non si è ricordato perché era stanco sull’Isola, si vedeva che non era lucido porello.”

Celli ha fatto sapere che questo non è un periodo affatto facile per Karin Trentini: “Karin sta passando momenti terribili. Quando uscirà Riccardo andremo tutti a mangiare una pizza. Vederlo bullizzato da Corona non mi è piaciuto. Quella è stata la cosa più brutta che ho visto in tv. Quella è stata una cosa orrenda, non si fa una roba del genere a nessuno.”

Gianpaolo Celli ha criticato il comportamento di Fabrizio Corona: “Corona poteva fare il suo lavoro in maniera diversa, io mi dissocio. Fogli è educato e professionale, mi dispiace davvero. Queste foto se lui non fosse stato a L’Isola dei Famosi valevano 1 euro. Adesso valgono tanto.”

L’imprenditore è convinto che tutta questa storia sia stata inventata solo per aumentare gli ascolti del reality: “L’Isola dei Famosi è stata un flop, il programma non andava e l’unico modo per rialzare gli ascolti era mettere su questa messinscena. Io, la mia famiglia, Riccardo Fogli e sua moglie: siamo tutte vittime di questo linciaggio mediatico.Gianpaolo Celli e Fabrizio Corona

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP