GIANNI SPERTI: VELENO CONTRO LA SUA EX PAOLA BARALE?

By  |  0 Comments
Paola Barale approda sull’Isola dei Famosi con Raz. Così l’ex-marito Gianni Sperti scatena i social

Nei giorni scorsi, la maggior parte del pubblico de L’Isola dei Famosi 12 è rimasto incantato dal “sospetto” ritorno di fiamma tra il “naufrago” Raz Degan e la showgirl Paola Barale, ma i più attenti si saranno anche accorti che non a tutti è piaciuto il loro congiungimento. Tipo, Gianni Sperti, ex marito della bionda showgirl che ha postato commenti al vetriolo sui social. 

Sul proprio profilo Instagram infatti, il simpatico ed esuberante opinionista di Uomini e Donne, che assieme a Tina Cipollari forma una delle coppie televisive più amate dagli italiani, ha lanciato un messaggio molto particolare che ha catalizzato l’attenzione dei follower. A prima vista poteva sembrare generico, ma facendo un po’ di attenzione, sembrerebbe invece essere destinato a qualcuno in particolare. Sarà proprio la Barale la diretta interessata?

L’immagine pubblicata raffigurava un “pesce”, con la seguente didascalia: “Consiglio dose massiccia perché ricco di fosforo, utile dopo una certa età!”. 

 

 

Come ben sappiamo, mangiare pesce aiuta la memoria, grazie alla presenza di fosforo. Una sottile ironia? Ovviamente sono arrivati tantissimi commenti da parte dei seguaci dell’ex ballerino, che non hanno fatto altro che confermare l’intenzione di Gianni Sperti di lanciare una frecciatina velenosa a Paola Barale. Quest’ultima, ospite, martedì scorso, del reality show di Canale 5, ha definito il suo ex Raz: “il grande amore della sua vita”. 

A questo punto noi ci chiediamo: che fine ha fatto Gianni Sperti? Perché Paola non lo ha mai menzionato? Eppure sono stati sposati per diversi anni!! A mio parere, se questa fosse tutta una messa in scena, la stanno facendo benissimo. Ci auguriamo solo che la questione venga chiarita al più presto possibile.

Armando Sanchez 
Spread the love
BOLLICINE VIP