GIANNI SPERTI: SE SONO ETERO O GAY SONO AFFARI MIEI
GIANNI SPERTI: SE SONO ETERO O GAY SONO AFFARI MIEI
Gianni Sperti è furioso per colpa di uno dei soliti disguidi causati dai social network. A far scattare la rabbia del ballerino e opinionista tv, che vedremo ogni giorno a Uomini e Donne, il talk show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sono stati alcuni commenti rivolti a lui su Instagram sotto una foto postata mentre si trovava al Gay Village di Roma, uno dei locali più in voga della capitale, in occasione del party di chiusura.
La foto in questione riporta la descrizione: “Quel sorriso spiega!” e ha fatto subito scattare il dubbio circa la sessualità del personaggio in questione. Tra l’altro Sperti è stato sposato con la showgirl Paola Barale e anche in quel caso qualcuno disse che si trattava solo una copertura per nascondere la sua omosessualità.
A chi dobbiamo credere?
Ovviamente la risposta di Gianni non si è fatta attendere, destando l’attenzione dei fan. Sta di fatto che l’uomo ha preso in mano la situazione e ha replicato senza mezzi termini ai tanti commenti dei follower: “Non rispondo alle vostre domande e affermazioni perché le trovo di un’ignoranza disarmante, purtroppo esistono persone vuote come voi!”.
E come se non bastasse, alcuni utenti del web gli hanno chiesto di dichiararsi etero o gay, ma Sperti risponde durissimo: “E tra l’altro… io non ho bisogno di dichiarare nulla: se sono gay o etero sono c***i miei!”.
Ottimo intervento da parte di Sperti, dopotutto siano nel 2016: chi vuoi se ne freghi del suo orientamento!?
A cura di Armando Sanchez