Gianmaria Antinolfi sbotta contro gli autori del GF Vip: “Non volevo dire quelle cose”

By  |  0 Comments

Gianmaria Antinolfi attacca gli autori del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto

Al GF Vip Gianmaria Antinolfi svela di aver detto cose che non voleva dire perché gli è stato consigliato, l’attacco contro gli autori

Gianmaria Antinolfi è diventato noto per via delle sue relazioni sentimentali con donne note del mondo dello spettacolo, tra queste Belen Rodriguez e Dayane Mello. È proprio grazie a loro se sta facendo parte della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Il gieffino ha avuto una relazione anche con Soleil Sorge, entrambi concorrenti dell’attuale edizione del reality. Nelle scorse settimane parlando della loro storia la gieffina ha rivelato: “Non volevo mettermi con lui perché prima di me era stato con un’amica, Dayane. Lei mi aveva messo in guardia dicendomi che tipo è, ma a lei andava bene se ci fossi uscita. Lui ha insistito e così l’ho frequentato. Sapete perché ha lasciato Dayane? Perché è riuscito ad andare a cena con Belen e si è potuto fare la storiella con quella più famosa“.

Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi

Intanto, nelle scorse ore Gianmaria Antinolfi si è lasciato sfuggire un retroscena al Grande Fratello Vip. Ha fatto sapere che nel video di presentazione non avrebbe voluto parlare delle sue ex famose ma gli è stato chiesto di farlo. Da chi? Dagli autori del reality.

 Il gieffino si è scagliato contro gli autori dicendo: “Io sono molto riservato. Una persona che si fa i cavoli propri. Mi hanno fatto fare una clip di presentazione quando sono entrato qui, che io ho odiato. Cioè io non volevo dire le cose che mi hanno fatto dire. Me le hanno fatte dire perché han detto “la gente ti conosce per queste cose, quindi…”.

E ancora: “Perché sono uscito con delle donne su alcuni giornali e quindi mi hanno fatto parlare di queste donne. Mi hanno fatto dire con chi sono stato. Ma io sono uno che non dice mai con chi è stato. Non dico mai le cose degli altri, mai.”

Gianmaria Antinolfi ha poi concluso con queste parole: “Addirittura, ti dico soltanto questo, quando io ero in macchina per entrare vedevo la mia clip, ero in un hammer e da dietro vedevo lo schermo. Mi sono tappato le orecchie per non sentire quello che dicevo. Mi hanno detto “di’ che sei stato con questa e con quest’altra”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP