GIANMARCO VALENZA E LIDIA VELLA BECCATI INSIEME, FLIRT IN CORSO?

By  |  0 Comments

GIANMARCO VALENZA E LIDIA VELLA BECCATI A MILANO. E’ AMORE?

GIANMARCO VALENZA E LIDIA VELLAL’ex Tronista Gianmarco Valenza e Lidia Vella sono stati beccati durante una cenetta (intima?) nel quadrilatero della moda milanese. Cosa c’è tra i due ragazzi?

Di loro il gossip ne è pieno, ma adesso pare che i due ragazzi abbiano iniziato a frequentarsi. Lidia Vella la ricorderemo tutti per la sua partecipazione al Grande Fratello in cui, entrata in coppia con la gemella, Jessica Vella, ha ritrovato il suo ex fidanzato (attualmente corteggiatore di Uomini e Donne), Alessandro Calabrese.

Tra i due la storia è sempre stata di alti e bassi e, dopo aver ritrovato l’amore proprio all’interno della casa, i ragazzi sembrano ora essersi detti definitivamente addio, e in scena per la bella Lidia Vella sembrerebbe essere entrato l’ex Tronista Gianmarco Valenza. Da qualche tempo i presunti gossip sui ragazzi si facevano sempre più inesistenti e, proprio ieri sera, sono stati beccati da noi di BollicineVip durante un’uscita che sembrerebbe essere di coppia.

Alessandro CalabreseMa, qualora dovesse essere vera, cosa ne penserà Alessandro Calabrese di questa love story? Il romano pare aver messo una pietra sopra la storia con la Vella, a tal punto da essersi presentato come corteggiatore della bella Sonia Lorenzini, attuale Tronista di Uomini e Donne.

Insomma, i due ragazzi sembrano aver dimenticato (per sempre?) la travagliata storia d’amore. Ma sarà davvero così?

Michele Di Tommaso

 

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP