GIANLUCA VACCHI PIZZICATO A INFRANGE LE REGOLE

By  |  0 Comments

GIANLUCA VACCHI PIZZICATO TRA LE VIE DI MILANO INFRANGE LE REGOLE COSA HA COMBINATO? 

Gianluca Vacchi non passa solo inosservato per i suoi stacchetti di coppia, ma anche per il suo modo di infrangere le regole tra le vie di Milano. 

 

 

Il futuro papà tra una sessione di shopping di pannolini e una consulenza con i migliori interior designer per ristrutturare L’Eremita e dare il degno benvenuto all’erede di famiglia; ha bisogno di un massaggio. A dare nell’occhio ai passanti e a noi di Bollicinevip è stato il suo SUV, arancio rigorosamente goffrato in perfetto GVstyle. C’è però un dettaglio che non è sfuggito all’occhio dei più attenti; ovvero il tesserino dei disabili bellamente esposto sull’auto del famoso milionario, che ha noi non risulti invalido, ma possiamo sempre sbagliare. 

L’influencer ha inoltre preferito un piccolo centro estetico milanese a una spa, scelta decisamente distante dai suo canoni. Insomma Gianluca Vacchi non sa dove cercare un po’ di privacy e passare inosservato. Chissà se l’arrivo del piccolo erede cambierà lo stile di vita di Gianluca Vacchi? Non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP