GIANLUCA VACCHI È DIVENTATO PAPÀ PER LA PRIMA VOLTA, È NATA BLU JERUSALEMA

By  |  0 Comments

SHARON FONSECA HA PARTORITO IERI, GIANLUCA VACCHI È DIVENTATO PAPÀ

Gianluca Vacchi è diventato papà per la prima volta, la compagna Sharon Fonseca ha partorito ieri mattina maSharon Fonseca e Gianluca Vacchi l’annuncio della nascita è arrivato nel pomeriggio di ieri.

La compagna di uno degli influencer più amati del web era ricoverata in ospedale dal giorno prima, insieme al compagno e ad un’infermiera hanno fatto un balletto postato sui social poche ore prima del travaglio. I fan sapevano quindi che la modella stava per partorire, sui social attendevano di vedere il bellissimo annuncio della coppia.

Poche ore fa Gianluca Vacchi e la compagna Sharon Fonseca hanno annunciato ai loro tantissimi fan di essere diventati genitori per la prima volta, la figlia si chiama Blu Jerusalema, un nome molto particolare. Jerusalema è il titolo di una delle canzoni più ascoltate dell’estate 2020, un vero e proprio tormentone. I due potrebbero essersi ispirati proprio al brano per scegliere il nome della figlia ma potrebbe trattarsi solo di una casualità.

Per annunciare la nascita della figlia i due hanno postato il loro primo scatto di famiglia sui loro profili Instagram, dove si vede la manina della piccola Blu Jerusalema. Nello scatto Vacchi e la compagna si guardano con occhi emozionati e felici, entrambi sono al settimo cielo per la nascita della loro prima figlia. Nella didascalia della foto l’influencer ha scritto: “Lei è con noi… Sharon ed io siamo felici di annunciare che questa mattina nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi, è nata. Grazie a Dio è in salute e noi la amiamo già più delle nostre vite”. Sharon ha invece scritto: “Nostra figlia è qui, non si può esprimere a parole questa esperienza e tutte le emozioni che stiamo provando. Siamo grati e benedetti. Benvenuta al mondo Blu Jerusalema Vacchi. Ti amiamo già più delle nostre vite.2

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca stanno insieme dal 2018, la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Innamorati più che mai pochi mesi fa hanno deciso di mettere su famiglia e ora che la figlia è nata sono pronti ad iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme.

L’amatissimo influencer è diventato papà per la prima volta a 53 anni, in più occasioni aveva manifestato il suoSharon Fonseca e Vacchi grande desiderio di diventare padre e finalmente il suo sogno si è realizzato. Quando si è innamorato della compagna ha capito che era la donna giusta per metter su famiglia, lui stesso l’ha definita la mamma perfetta per suo figlio quando ha annunciato a tutti che aspettavano un bambino. Questo è ciò che aveva detto: “Voglio dire anche che la mamma perfetta per mio figlio è Sharon. Sono molto felice di annunciare e condividere con voi la notizia: io e Sharon aspettiamo un bambino e lei sarà la mamma che ho sempre sognato”.

Entrambi sono molto seguiti sui social, i due condividono spesso la loro quotidianità con i tantissimi fan che li seguono. Durante tutta la gravidanza hanno aggiornato spesso i loro follower per renderli partecipi della loro immensa felicità.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP