GIANLUCA VACCHI DIVENTERÀ PADRE PER LA PRIMA VOLTA, LA COMPAGNA SHARON È INCINTA: L’ANNUNCIO SU IG

By  |  0 Comments

GIANLUCA VACCHI E SHARON FONSECA PRESTO GENITORI

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Gianluca Vacchi, il noto imprenditore bolognese tra pochi mesi diventerà padre per la prima volta.Vacchi e Sharon Fonseca

Ad annunciare la bellissima novità è stato proprio lui insieme alla compagna Sharon Fonseca sul suo profilo Instagram ieri, proprio nel giorno della festa della mamma. Vacchi ha postato un video in cui si vedono lui e Sharon, ai tantissimi fan che ogni giorno lo seguono ha svelato: “Oggi è la festa della mamma e ovviamente i miei primi pensieri vanno a mia mamma.”

Gianluca Vacchi ha poi rivelato la novità con queste parole: “Voglio dire anche che la mamma perfetta per mio figlio è Sharon. Sono molto felice di annunciare e condividere con voi la notizia: io e Sharon aspettiamo un bambino e lei sarà la mamma che ho sempre sognato”.

Sui social l’imprenditore è molto seguito, con i suoi video diverte moltissimi fan. Sui suoi profili ha sempre mostratoGianluca Vacchi e Sharon Fonseca un incredibile lusso e tantissimo divertimento. Grazie al suo fascino e al suo modo di fare ha avuto molte donne in passato, con Sharon però la relazione è diventata presto seria.

Tempo fa era stato lui stesso ad ammettere che le cose con Sharon erano diverse, con lei desiderava metter su famiglia e tra pochi mesi realizzerà il suo sogno. Tra i due c’è un’importante differenza di età, la bellissima modella venezuelana ha infatti 28 anni in meno di Vacchi, ma questo per loro non sembra essere mai stato un problema.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca si mostrano più innamorati e felici che mai e non vedono l’ora di diventare genitori per la prima volta.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP