
GIANLUCA MECH, NAUFRAGO ALL’ISOLA
Le notizie che arrivano sul nuovo cast de L’ Isola dei Famosi 2016 non finiscono mai di stupirci. Altro “naufrago” che approderà in Honduras sarà Gianluca Mech, imprenditore vicentino, famoso per essere l’inventore assoluto di Tisanoreica.
Secondo le indiscrezioni ricavate dal web pare che Mech inizierà la sua avventura nel reality confinato su una zattera insieme all’ex tronista di Uomini e Donne, bello e intraprendente, fidanzato con Tara, Cristian Galella. I due dovranno superare mille avversità per raggiungere sani e salvi gli altri concorrenti sull’isola.
Per i più curiosi, Gianluca Mech si è sempre definito imprenditore di successo e ha già collaborato con numerose STAR del panorama nazionale e internazionale. Sui social network lo vediamo spesso accompagnato dall’avvenente Valeria Marini, con La Pina di Radio Deejay, Cristiano Malgioglio, Paris Hilton e addirittura con l’attrice americana Dakota Johnson, conosciuta da tutti come protagonista del film “50 sfumature di grigio”.
La sua dieta conosciuta nel mondo è basata “su antiche tradizioni erboristiche” e permette di mangiare qualsiasi cosa senza ovviamente esagerare. Il riscontro, secondo quelli che hanno già provato, sembrerebbe ottimo!
L’Isola è sicuramente la location ideale per mettere alla prova tutta la sua creatività. L’inventiva di Gianluca Mech potrebbe anche impedire i momenti di crisi che solitamente avvengono per mancanza di cibo e stress.
Un’edizione del programma che, nemmeno iniziata, sta già incuriosendo tantissimo i futuri telespettatori. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi, con la collaborazione di Alfonso Signorini e Mara Venier su Canale 5 sembra avere tutte le carte in regola per riconfermarsi un CULT!
A cura di Armando Sanchez