GIANLUCA MANDRAS: TRA SPORT E SPETTACOLO
Incontriamo per un’intervista, Gianluca Mandras pugile professionista di 31 anni. Gianluca vive a Parma, diplomato come perito elettrotecnico ha frequentato l’Università nella facoltà di Scienze Naturali. Attualmente lavora come perito in un’azienda che produce macchine per l’edilizia ed è istruttore di difesa e sicurezza personale.
Ti piace il mondo dello spettacolo?
Il mondo dello spettacolo mi affascina molto perché credo che la vita sia un grande teatro e noi tutti siamo attori…e chi lo fa per mestiere non fa che rendere professionale e più accentuata la cosa.
Vorresti farne parte?
Mi piacerebbe farne parte per scoprire ed immergermi nel fascino dello spettacolo. Per questo attualmente faccio parte della Stars Management che si occupa di organizzazione e produzione spettacoli ed eventi e promuove artisti vari, vip, testimonial, hostess, gruppi musicali.
Cosa ti piacerebbe fare in questo mondo?
Mi piacerebbe fare l’attore.
Quali sono le tue attitudini, le tue passioni?
Credo di essere un trascinatore…forse grazie al mio carattere buono (anche se un pò introverso)…le mie passioni sono la musica..la chitarra , la lettura, i film di Bud Spencer.
Come ti stai preparando per entrare nel mondo dello spettacolo?
Al momento sto lavorando molto sull’immagine. ..sulla dizione e a breve seguirò un corso di recitazione.
I tuoi dai: altezza/peso/occhi/misure
1,85 ..100 kg..Moro. .occhi castano scuro. … fisico possente direi!
Quali sono i progetti per il futuro?
Ora voglio arrivare a conquistare la cintura di campione italiano dei pesi massimi in campo sportivo e in campo artistico vorrei partecipare a casting per film.