GIADA DE BLANCK CONTRO IL BULLISMO MEDIATICO

By  |  0 Comments

La bionda contessina Giada de Blanck, 35 anni, torna alla ribalta con una nuova e importante dichiarazione: “Bisogna combattere il bullismo mediatico che ha colpito me e migliaia di persone sui social network“.

Giada de BlanckOspite qualche settimana fa al Grand Hotel Chiambretti su Canale 5 con la madre Patrizia in qualità di ex “naufraghe”, la ragazza è apparsa con qualche chilo di troppo, pertanto molto più “in carne” di quando aveva partecipato all’Isola Dei Famosi 13 anni fa. Niente di preoccupante, tutti possiamo smettere ogni tanto di fare la dieta, ma intanto Giada è stata bersagliata da moltissimi commenti cattivi sui social. Offese partite via internet e poi riprese dai blog con titoli sconvolgenti come “La trasformazione shock della de Blanck” o “Giada irriconoscibile“.

Proprio per questo Giada ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo, nella quale ha sottolineato tutto il suo disappunto in seguito a questo triste episodio: “Quella degli insulti sui social è una tendenza che va frenata, perché può provocare danni gravissimi. Il bullismo mediatico ha fatto molte vittime, come la quattordicenne che si è suicidata, esasperata per essere stata derisa dai compagni di scuola. A certi oltraggi c’è chi, come me, resiste con forza, ma una persona più debole può esserne distrutta”.

Poi aggiunge: “Ho partecipato al programma di Piero Chiambretti in momento particolare del mese, quando le donne possono accusare gonfiori. Per il resto sono alta 1.75, peso 63 chili e porto la taglia 42. Non mi pare quindi di appartenere alla categorie delle “ciccione” con le quali, peraltro, sono stata sempre solidale”.

Giada de BlanckOggi Giada si piace di più, gode di ottima salute e mangia di tutto. Inoltre, pratica due sport, surf e volley che aumentano la massa muscolare. Questo forse il motivo del suo nuovo aspetto: “Piaccio molto di più agli uomini e quando qualcuno per strada lancia un fischio di ammirazione, mi fa piacere. Al di là del mio caso personale vorrei mettere in guardia tante ragazze denutrite nella folle convinzione che magrezza e bellezza coincidano. Un messaggio distruttivo, che causa tanti disturbi alimentari. Godiamoci una femminilità a tutto tondo!” così afferma sul magazine diretto da Riccardo Signoretti.

Poi fa un riferimento alla indimenticabile Marylin Monroe: “Avete presente Marylin? Io scommetto che oggi i social prenderebbero di mira persino lei consigliandole di fare una robusta dieta”.

Insomma, bisogna seguire assolutamente i suggerimenti di Giada de Blanck, donna intelligente che, nel corso del tempo, ha sempre dimostrato al pubblico di avere la testa sulle spalle.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP