GIADA CUSIN, DOPO LA LAUREA SOGNO IL MONDO DELLO SPETTACOLO

By  |  0 Comments

GIADA CUSIN, DOPO LA LAUREA SOGNO IL MONDO DELLO SPETTACOLO

giada cusinGiada Cusin,  24 anni, laureata al DAMS – Discipline delle arti, musica e spettacolo. Ha scelto come percorso di studi quello cinematografico perché è un mondo che l’ha sempre affascinata molto e in futuro le piacerebbe specializzarsi in montaggio video. Il primo approccio con il mondo dello spettacolo l’ha avuto grazie ad alcuni shooting fotografici e concorsi di bellezza, ed oggi spera di continuare.

GIADA CUSIN COME NASCE LA TUA PASSIONE PER IL MONDO DELLO SPETTACOLO, E PERCHÉ?

La mia passione per il mondo dello spettacolo è nata quando avevo circa tredici anni, in quel periodo mio zio stava collaborando alla creazione di un musical e così mi ha mostrato come prendeva vita uno spettacolo. Sono quasi sicura di essermi innamorata di questo mondo appena il sipario si è aperto e gli attori hanno iniziato a recitare.

ASPIRI A FARNE PARTE?

Riuscire a farne parte sarebbe un sogno che si avvera, per ora ho già avuto qualche piccola soddisfazione.

QUALE VORRESTI FOSSE IL TUO RUOLO ALL’INTERNO DI ESSO?

Il ruolo che mi piacerebbe ottenere all’interno di esso sarebbe quello di fotomodella, attrice o conduttrice, per questo motivo ho iniziato a studiare recitazione al CTA a Milano.

QUALI SONO LE TUE ATTITUDINI E PASSIONI?

La mia più grande passione è la danza classica che pratico da quando avevo quattro anni, anche se amo qualsiasi genere perché penso sia un modo magnifico di raccontare le emozioni. Oltre a questo mi piace molto viaggiare per conoscere posti e culture nuove, il viaggio più bello che ho fatto fino ad ora è stato a New York, infatti ho deciso che in futuro ci ritornerò.

Ph: Cesare Bellafronte www.bellafronte.com

I TUOI LAVORI PIÙ IMPORTANTI FINO AD OGGI?

Nel 2015, dopo un’estate intensa di selezioni, sono passata alle nazionali di Miss Italia ed è stata davvero una bella esperienza che mi ha fatto comprendere ancora di più il desiderio di lavorare in questo mondo.

Alcuni dei lavori più importati che ho svolto fino ad ora sono: la modella nel programma “Che trucco!” su La5, ho sfilato con gli abiti da sposa della stilista Pinella nel programma “Detto Fatto” in onda su Rai2, la co-presentatrice in un programma sportivo regionale, ho preso parte ad uno spot tv McDonald’s e anche alla serie tv “Like Me” che andrà presto in onda su Disney Channel.

PROGETTI PER IL FUTURO?

Il mio progetto più grande al momento è quello di continuare a studiare recitazione in modo tale che quando arriverà la giusta occasione sarò pronta.

Se vi fa piacere rimanere aggiornati sui miei progetti seguitemi su Instagram @giada_cusin dove pubblico spesso video e foto del backstage.

Un saluto da Giada a tutti i lettori di BollicineVip e vi auguro che i vostri sogni si avverino.

Ph: Cesare Bellafronte www.bellafronte.com

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP