GIACOMO URTIS: CHI HA FATTO SESSO CON ME È IL NAUFRAGO CHE MENO VI ASPETTATE

By  |  0 Comments

GIACOMO URTIS, IL CHIRURGO DEI VIP CHE HA PRESO PARTE ALL’ISOLA DEI FAMOSI, RIVELA ALCUNI DETTAGLI DI QUESTO MISTERIOSO CONCORRENTE CON CUI AVREBBE AVUTO UN FLIRT IN HONDURAS

giacomo-urtis-bollicinevip

Giacomo Urtis non finisce mai di stupire. A quasi un mese dalla fine dell’Isola dei Famosi, il noto chirurgo dei vip torna a parlare di quel misterioso naufrago con cui lui avrebbe fatto sesso durante la sua presenza in Honduras.

“Premetto che sull’Isola ti passa proprio la voglia di fare l’amore perché hai così tanta fame e altri grilli per la testa che tutto ti viene in mente tranne che quello. Però è capitata qualcosina con una persona che stava all’Isola che è uscita presto” ha dichiarato il chirurgo al settimanale Top. Urtis ha aggiunto: “È stato un attimo, un colpo di sole, sai quando non hai niente da fare tutto il giorno e ti annoi. Poi ci sono i cambi della troupe quindi ci sono dei momenti in cui non c’è neanche una telecamera e c’è stata un’effusione”.

 giacomo-urtis-bollicinevip

Ma i due non hanno proseguito la loro conoscenza una volta terminato il reality tanto che Giacomo è al momento single e spera di trovare il grande amore. “Mi diverte quando cercano di indovinare però è la persona a cui hanno pensato meno e che nessuno si aspetterebbe – continua Urtis, che non ha nessuna intenzione di rivelare né il nome del compagno di viaggio né se si tratta di una trovata sensazionalistica – È un segreto che morirà con me”, conclude.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP