GIACOMO URTIS: VOGLIO FARE L’OPINIONISTA DEL TRONO GAY DI UOMINI E DONNE

By  |  0 Comments

GIACOMO URTIS: VOGLIO FARE L’OPINIONISTA DEL TRONO GAY DI UOMINI E DONNE

0002-giacomo-urtisGiacomo Urtis, da tutti conosciuto come il chirurgo dei vip, è pronto a dividersi tra la sala operatoria e gli studi Mediaset, ma non per la prossima edizione de l’Isola Dei Famosi “Per carità, troppo estrema come esperienza” dice a Novella 2000 il chirurgo.

Maria prendimi!” queste le parole con cui Giacomo Urtis ha lanciato la proposta alla regina della tv. Dopo un’ estate all’insegna del divertimento e del relax, Urtis sarebbe, quindi, pronto per lanciarsi in questa nuova esperienza in cui metterebbe anima e corpo, soprattutto corpo.giacomo urtis

Il bel Giacomo ha già sfoggiato, infatti, la sua nuova forma fisica (sulla quale, per sua stessa ammissione, è intervenuto più volte) in una recente vacanza ad Ischia dove ha catturato gli sguardi dei presenti ed i flash dei fotografi. Al momento ancora alcuna conferma sul suo ingaggio, ma siamo certi che se Maria De Filippi accetterà ne vedremo delle belle, soprattutto se Giacomo Urtis dovrà scontrarsi con la padrona di casa, la vamp Tina Cipollari (attualmente in viaggio per Pechino Express), da anni ormai opinionista fissa del fortunatissimo programma Mediaset.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP