Giacomo Urtis svela cosa c’è stato davvero con Corona: “Amicizia speciale”

By  |  0 Comments

Cosa è successo davvero tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona? Ecco cosa ha detto il chirurgo dei Vip

Giacomo Urtis torna a parlare del suo rapporto con Fabrizio Corona, cosa c’è stato in passato tra loro

Nelle scorse settimane al Grande Fratello Vip Giacomo Urtis si è lasciato sfuggire alcune piccanti rivelazioni su Fabrizio Corona, dicendo chiaramente che i due sono stati insieme quando era ancora sposato con Nina Moric.

In un’intervista concessa a Novella 2000 ci ha tenuto a fare chiarezza in merito al suo reale rapporto con l’ex re dei paparazzi. Tra le varie cose ha detto: “La verità è che tra me e Fabrizio c’è una bellissima amicizia anche perché devo tanto a lui. Fabrizio mi ha lanciato in questo mondo e se oggi sono qui è grazie principalmente a lui. Nella Casa si dicono tante cose, forse ho un po’ esagerato, però le assicuro che di vero c’era. Non sono un mitomane.”

L’ex gieffino ha continuato dicendo: Non posso scendere nei particolari, sono dettagli che riguardano anche Fabrizio e non rivelo. Posso però confermare che tra noi c’è un’amicizia speciale che va molto oltre la semplice conoscenza o un rapporto lavorativo. Le dico che abbiamo dormito insieme, nulla di più”.

LEGGI ANCHE -> Giacomo Urtis al GF Vip svela: “Mi scrivono i calciatori, sono l’amante di uno famoso”

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona rapporto

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona

Giacomo Urtis ha poi confessato di aver parlato di Corona con Barù nella casa più spiata d’Italia perché voleva stuzzicarlo. Lui stesso ha spiegato: “Come mai ho detto quelle cose proprio a lui? In realtà era una frecciatina a Barù. Tutti sanno che ho una forte passione per lui e che spesso faceva commenti sul mio corpo.”

Il noto chirurgo dei Vip ha concluso dicendo: “La cosa mi incuriosiva e per questo gli ho raccontato del mio rapporto con Corona. Da lì è partito tutto. Sono un uomo libero e felice di esserlo. Nella vita, in certe situazioni, bisogna prendere tutto così, altrimenti è finita”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP