Giacomo Urtis, replica amara a Corona: “Ci avevo creduto”
Giacomo Urtis si sfoga sui social dopo le dichiarazioni di Corona, ecco cosa ha detto
Le parole di Fabrizio Corona feriscono Giacomo Urtis, lo sfogo su Instagram
Fabrizio Corona è stato ospite di Francesca Fagnani a Belve, nella puntata andata in onda ieri, tra le varie cose ha parlato anche delle presunte nozze con Giacomo Urtis.
Da settimane non si fa che parlare del loro presunto matrimonio, l’ex re dei paparazzi ci ha tenuto però a fare chiarezza dicendo che con l’amico ha solo giocato. Alla conduttrice ha detto: “Adesso sto con una ragazza giovane. Non mi vuole sposare, se le ho chiesto davvero di sposarmi? Certo. Come va la preparazione del matrimonio con Urtis? Eh vabbè stiamo organizzando [ride]. Io e lui siamo amici da anni e ci gioco. Mi sono fatto una risata.”
Riferendosi al noto chirurgo dei Vip ha poi detto: “Abbiamo un rapporto stretto. Se lui c’ha creduto al matrimonio? Sì e adesso sarà spaventato da quello che dico adesso. Sarà davanti alla tv a vedere tutto. Ma se ho chiesto alla mia fidanzata di sposarmi non c’è altro da dire. Mica ho un ripiego e vado con lui.”
Fabrizio Corona ha aggiunto: “Tra me e lui c’è un bene immenso. E no, non ho avuto esperienze con lui. Magari se diventerà donna potrà essere. Ora si chiama Jenny e chissà. No, non ho avuto esperienze con uomini. Io sono il più grande profumiere che esiste al mondo”.
Dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Corona sui social Giacomo Urtis si è lasciato andare ad un amaro sfogo. Tramite una storia postata su Instagram ha scritto: “Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che “ero bellissima” e che “ero perfetta così” tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io! Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità’ tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un’accettazione.”
Urtis ha poi concluso dicendo: “In questo caso non è né Giacomo né Jenny a scrivere queste parole, ma è un’anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza nessuna considerazione. Eppure ci avevo creduto”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!