
Giacomo Urtis ha un nuovo amore: “Vorrei avere due figli”
Giacomo Urtis felice con il nuovo fidanzato, ora sogna matrimonio e figli
Percorso di transizione e progetti per il futuro, le rivelazioni di Giacomo Urtis
In un’intervista concessa all’Adnkronos Giacomo Urtis ha confermato che c’è un nuovo amore nella sua vita, oggi è davvero felice. Al momento non ha reso nota l’identità del suo fidanzato, ha però rivelato quali sono i loro progetti di coppia futuri.
Tra le varie cose ha detto: “Sono fidanzato da circa due mesi, ero single convinto da una vita. Tutto è nato piano piano, gradualmente, e alla fine mi sono fidanzato. Se son rose fioriranno. La proposta di matrimonio non è ancora arrivata, magari me la farà a Natale. Io non guardo gli anelli, comunque, ma a quello che fa una persona: se ti dimostra affetto e amore, vale più di centomila anelli, però, sì, spero di sposarmi.”
Il noto chirurgo dei vip ha poi svelato: “Adesso che ho trovato l’amore, vorrei avere due figli. Almeno uno il prossimo anno, voglio metterlo in cantiere da gennaio. Ne abbiamo già parlato, lui è felicissimo che io sia la mamma dei suoi bambini.”
E ancora: “Il mio fidanzato è etero e non era mai andato con uomo, prima. La sua famiglia, all’inizio, ha avuto difficoltà ad accettare che uscisse con me. È giovane, ha 32 anni e ha una bellissima Ferrari: mi tratta davvero come una principessa.”
Parlando del suo percorso di transizione ha fatto sapere che gli ha cambiato radicalmente la vita. A detta sua ora piace a persone che prima nemmeno lo guardavano. Sono circa quaranta gli interventi fatti fino ad ora, ma almeno per il momento non vuole né cambiare sesse né farsi il seno.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!