GIACOMO URTIS CAMBIA SESSO. ERMAFRODITA CON UNA VAGINA E UN PICCOLO PENE

By  |  0 Comments

GIACOMO URTIS ATTACCA L’EX AMICA RODRIGO ALVES E DICHIARA: “DOPO LA QUARANTENA MI OPERERO’ PER DIVENTARE UNA ERMAFRODITA. AVRO’ UNA VAGINA E UN PICCOLO PENE, SONO UN ETERNO INDECISO”

Noto ai più come il chirurgo delle star, Giacomo Urtis classe 1977, ha in prima persona stravolto il suo corpo, passando da un fisico “abbondante” a quello che può essere definito oggi un vero e proprio corpo scultoreo.

Dopo essersi sottoposto a vari interventi per raggiungere una forma fisica invidiabile però, l’ex isolano, già attore e cantante, ha deciso oggi di dare un taglio col passato e di diventare a tutti gli effetti un’ermafrodita.

A rivelarlo ai microfoni di Dagospia è stato lui stesso che ha ammesso: “Non diventerò mai come certe persone, un fenomeno da baraccone (lanciando una frecciatina alla sua ormai ex amica Rodrigo Alves n.d.r.). Sarò una ermafrodita elegante e discreta.

Ed ancora “In questo periodo cucino tutti i giorni salmone perché mi rimanda al profumo della patatina e passo le notti a pettinare le mie parrucche. Mi manca la gioia del sesso, non lo faccio da 2 mesi.

giacomo urtis

Urtis che ha così intenzione di realizzare il suo sogno, ha precisato che sarà munito di una vagina ed un piccolo pene con i tratti somatici delle donne Koreane.

Senza lasciare nulla al caso, poi, il chirurgo ha già pensato alla sua nuova verginità: “La mia verginità vaginale la regalerò ovviamente a un uomo che mi possiederà in una città segreta al confine tra le due coree!

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP