Giacomo Urtis: basta “GF”, ora mi piacerebbe fare “Ballando con le Stelle”!

By  |  0 Comments

Dopo due anni di “Grande Fratello”, Giacomo Urtis ha bisogno di un attimo di stop. «Preferisco fare un altro programma se proprio devo».

Giacomo Urtis ammette che, questa, è un’edizione che non gli piace. Non riuscirebbe dunque a dare il meglio di se stesso. E dice la sua su alcuni protagonisti dell’attuale edizione in corso…

E dopo la “defezione” di Alex Belli, anche un altro “ex gieffino” dice no all’idea di tornare nella casa del “Grande Fratello”. Dopo aver già partecipato a due edizioni del reality capitanato da Alfonso Signorini, ha infatti sottolineato chiaramente che nei suoi progetti non c’è di certo quello di fare un “tris”: «No, basta. Voglio stare un attimo in famiglia, a parte che è un’edizione che non mi piace. Non sarei nemmeno adatto perché se non mi piace non riesco a dare il meglio di me stesso. Dopo due anni che faccio il Grande Fratello, basta, un attimo di stop. Preferisco fare un altro programma se proprio devo».

GIACOMO URTIS E L’AMICIZIA CON ELETTRA LAMBORGHINI

Non per questo Giacomo Urtis vuole mettere il veto a qualsiasi altro tipo di format, anzi! L’idea sarebbe però quella di sfidarsi con altri tipi di esperienze. Il chirurgo dei vip, infatti, ammette: «Mi sarebbe piaciuto fare Ballando». Tornando però all’edizione ancora in corso del “GF Vip”, il 44enne si lascia andare ad alcuni commenti per quanto riguarda l’attuale cast.

GIACOMO URTIS E L’AMICIZIA CON ELETTRA LAMBORGHINI

Essendo molto amico di Elettra Lamborghini, è inevitabile parlare della sorella: Ginevra. «Confermo che la sorella non c’era al matrimonio. – rivela Giacomo Urtis – Guarda ti dico la verità, Elettra di queste problematiche famigliari non ne parla. Da quello che ho capito io è che magari Ginevra non le ha detto che voleva cantare. Ha fatto le cose di nascosto ed Elettra ci è rimasta male. Il comportamento di Ginevra non mi piace. Che cavolo rientri a fare nella Casa se hai un fidanzato e fare finta che ti interessa Antonino? Per cosa sei entrata a fare? Per presentare il tuo singolo?».

ANTONINO AMA SOLO SE STESSO

E proprio pensando ad Antonino Spinalbese, Giacomo Urtis non nasconde di certo l’opinione che ha dell’ex di Belén: «Antonino è narciso, secondo me è innamorato di se stesso, ha questo parterre di corteggiatrici. Lui è carino ma non è questo granché. Sicuramente queste corteggiatrici sperano di andare in televisione a fare hype e per fare la storia d’amore per far parlare. Alla fine io penso che Antonino sia così innamorato di se stesso e non si interesserà di nessuna lì dentro».

PAMELA PRATI L’HA BLOCCATO SUI SOCIAL

Da Spinalbese è poi passato a Pamela Prati, rivelando che la protagonista del Bagaglino lo avrebbe boccato sui social pensando che lui la stesse prendendo in giro! «Pamela Prati a parte che la reputo pazzesca, poi è sarda come me. – afferma Giacomo Urtis – Diciamo che ha un umore sereno variabile, quindi il discorso è che essendo che ha questo umore, succede che stavo in treno e stavo facendo un tiktok. La gente non si fa mai gli affari suoi, una donna che stava seduta vicino a me manda un messaggio su Instagram a Pamela Prati dicendo che io la stavo prendendo in giro, quindi si è offesa, mi ha bloccato su whatsapp, sui social, ovunque. Mi dispiace perché mi sta pure simpatica. Non volevo offenderla, facevo solo un TikTok».

NON È NEL CERVELLO DI ANTONELLA

Non è poi mancato un pensiero rivolto ad Antonella Fiordelisi: «La conosco benissimo, è una mia amica. Antonella è una ragazza molto schietta, se deve dirti una cosa te la deve dire, se deve amare una persona la ama. – sottolinea Giacomo Urtis – Ci ho parlato prima che entrasse al Gf Vip. Sapevamo bene o male chi entrava dei ragazzi. Mi aveva detto che Antonino era carino. Gianluca? Io di tutta quella roba non so niente. Sapevo che aveva un fidanzato. Non è una cosa di cui abbiamo parlato. Conoscendola, Edoardo non mi sembra nemmeno il suo genere, se ci sta vuol dire che le piace proprio. Gli piacerà caratterialmente, non lo so. Poi non sono nel suo cervello».

Leggi anche: I tre momenti più difficili della vita di Belén Rodriguez

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP