Giacomo Urtis a Belve, rivelazioni su Corona: “Intimità? Può essere…”

By  |  0 Comments

A Belve Giacomo Urtis torna a parlare di Corona, cosa c’è stato tra loro

C’è stata intimità tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis? Cosa ha detto il noto chirurgo dei vip

Ospite di Francesca Fagnani a Belve, nella puntata che andrà in onda stasera martedì 7 marzo su Rai Due, Giacomo Urtis è tornato a parlare del suo rapporto con Fabrizio Corona.

Tra loro c’è stato un flirt molti anni fa, ne aveva già parlato nella casa del Grande Fratello Vip. In quella occasione il noto chirurgo dei vip aveva detto: “Io non sono sempre stato gay. Ho avuto anche delle donne in passato, con una ci siamo sposati. Sarà che vengo da una famiglia in cui non si poteva parlare nemmeno di omosessualità. Poi un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia. Mi ripetevo ‘eppure è lui, io lo conosco’, mi giro e gli dico ‘ciao io sono Giacomo’, lui mi dice ‘ciao e io sono em…’, ho lasciato la tipa che avevo all’epoca e mi sono attaccato a lui.”

L’ex gieffino aveva poi rivelato: “Insomma questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa. Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi. Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna”.

Giacomo Urtis non voleva fare nomi nella casa più spiata d’Italia, ma saltò presto fuori che parlava di Fabrizio Corona. A Belve la conduttrice gli ha fatto delle domande su ciò che c’è stato in passato tra loro, chiedendo anche se era solo una speciale amicizia o se sia stato anche un amore fisico.

Di fronte alle domande della Fagnani il noto chirurgo ha svelato: “Se ero innamorato? Sicuramente ero invaghito. Se è stato un amore ricambiato? Ti dirò di sì. Amicizia o amore? Un ibrido direi. Se ero in competizione con Nina Moric e Belen? Quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte. Se c’è stato qualcosa di reale e fisico? Può essere che c’era dell’intimità, cose insomma… nostre.”

Giacomo Urtis non ha voluto rivelare altri dettagli in merito al suo legame con Fabrizio Corona, con le sue parole ha però lasciato pensare che tra i due ci sia stata anche intimità quando si frequentavano.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP