
GIACOMO CALDARIGI CONTRO LORENZO RICCARDI: “E’ UNO SHOWMAN”
GIACOMO CALDARIGI DICE LA SUA SU LORENZO RICCARDI E NILUFAR ADDATI
Al centro del gossip nelle ultime ore Giacomo Caldarigi, ex corteggiatore di Nilufar Addati al Trono Classico di Uomini e Donne. Il ragazzo sembrava essere molto interessato a lei, ma non si è sentito ricambiato ed è per questo che ha deciso di lasciare il programma.
L’ex corteggiatore ha preso la sua decisione dopo che Lorenzo Riccardi si è dichiarato per Nilufar. A parer suo, il ragazzo è stato molto abile a conquistare prima il pubblico e poi entrambe le troniste, stando alle sue parole Lorenzo sarebbe molto bravo a prendere delle decisioni televisive.
In un’intervista rilasciata a Isa e Chia, Giacomo Caldarigi riferendosi a Lorenzo ha affermato: “Tanto di cappello a lui, il Checco Zalone di Uomini e Donne. Conosce la dialettica televisiva. E’ uno showman”. Per poi aggiungere: “Ma non mi dite che è bello perché ha 22 anni, e ne dimostra almeno 10 di più! Non capisco dove lo vedano così bello”.
In merito alla sua decisione di lasciare il programma, Giacomo ha dichiarato: “Quando Lorenzo si è dichiarato per Nilufar, lei è rimasta sorpresa, spiazzata, tanto da avere gli occhi lucidi, già gelosa dopo 10 secondi”. Ha poi concluso dicendo: “Che lo scegliesse e si facesse passare questa cotta clamorosa per lui, perché non si può!”. Con le sue parole ha confermato di aver preso la decisione di tornare a casa proprio a causa della dichiarazione di Lorenzo.
Giacomo Caldarigi ha detto la sua anche su Mariano Catanzaro, l’ex corteggiatore pensa che il tronista stia cercando visibilità e non l’anima gemella. Queste le sue parole: “Mariano vedremo che percorso costruirà. Ho paura che penserà più a creare il personaggio per fare business piuttosto che cercare di trovare una ragazza“.
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte