GF16, VOLTO NOTO DI UOMINI E DONNE SMENTISCE L’OMOSESSUALITÀ DI MICHAEL TERLIZZI: “CI SIAMO FREQUENTATI”

By  |  0 Comments

ESCLUSIVA BOLLICINEVIP – UN EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE DIFENDE MICHAEL TERLIZZI: “NON E’ GAY, CI SIAMO FREQUENTATI”

Si continua a parlare della presunta omosessualità di Michael Terlizzi (clicca qui per le sue foto sexy), in merito alla questione ci ha tenuto a dire la sua anche Manila Boff, divenuta nota per aver partecipato in passato a Uomini e Donne.

I due si sono conosciuti pochi mesi fa a Casa Signorini, poco dopo il gieffino si è messo in contatto con lei tramite Instagram.

Per mesi si sono sentiti, anche tramite Whatspp, ma non hanno mai avuto l’occasione di vedersi a causa degli impegni lavorativi di entrambi.

Manila Boff, tramite BollicineVip, ci ha tenuto a precisare che Michael Terlizzi si è comportato da vero uomo nei suoi confronti, lo reputa una persona speciale, garbata ed educata.

A detta sua non è mai stato fuori luogo, sapeva sempre quando doveva intervenire e quando no.

La Boff ha fatto sapere di aver conosciuto il gieffino in un momento della sua vita molto delicato, per lei la sua presenza è stata davvero positiva, l’ha resa felice.

Manila Boff ha più volte ribadito che Michael Terlizzi non gli ha mai dato modo di pensare che fosse gay, al contrario pensa che il ragazzo ‘sappia il fatto suo’. Lei stessa ha detto: Tutto mi ha dato l’idea meno che una persona che avesse dei dubbi in merito al suo orientamento sessuale. Trovo sgradevoli le accuse che sono state mosse nei suoi confronti nella casa da Guendalina Canessa e Cristian Imparato e soprattutto vorrei smentire che sia gay.”

E ancora: “Io posso testimoniare in maniera ferma, lo potete vedere anche dai messaggi che ci siamo scambiati, che Michael è una persona veramente valida. Io non riscontro assolutamente nulla di quello che gli viene detto nella casa.”

Michael è stato accusato da Guendalina Canessa di non avere il coraggio di confessare la sua omosessualità. La Boff non crede assolutamente che sia così, a detta sua il ragazzo è sempre stato diretto e sincero nel modo di dialogare, non avrebbe avuto problemi a dire di essere gay se fosse stato davvero così.

Ha poi aggiunto: “Io non vedo in Michael una persona che si nasconde dietro un dito, ho sempre visto una persona chiara e diretta. Soprattutto, ripeto, non ho visto un atteggiamento equivoco in nessun caso.”

Manila ha aggiunto che Michael l’ha corteggiata per mesi in maniera educata ed elegante, come ogni donna vorrebbe. A parer suo è una persona profonda, dolce, in grado di affrontare ogni tematica, con lei ha usato un approccio da vero uomo.

Terlizzi aveva manifestato il desiderio di andare a trovarla in Toscana, i due avevano infatti stabilito di trascorrere qualche giorno insieme, ma a causa di un imprevisto Michael aveva dovuto rimandare. In quesi giorni, lui ha continuato ad essere molto presente.

CHI E’ MANILA BOFF?

Manila Boff ha partecipato a Uomini e Donne in passato, per lei è stata un’esperienza positiva. Oltre a far parte del mondo dello spettacolo è laureata in psicologia, ha fatto anche un master di psicologia europea a Madrid. Dopo le esperienze vissute in televisione è tornata infatti a dedicarsi a ciò per cui ha studiato.

La ragazza sogna di cantare nella sua vita, ma il suo sogno più grande rimane quello di incontrare l’amore vero, convolare a nozze e metter su famiglia.

Dopo il Grande Fratello potrebbe risentire Michale Terlizzi? In merito a ciò ha voluto mettere un punto interrogativo, di certo pensa che sia una persona valida da frequentare.

La Boff ha paragonato la sua frequentazione con Terlizzi con la storia d’amore nata tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.

I due prima di avere l’opportunità di conoscersi all’Isola si erano sentiti solo tramite Instagram, in Honduras è poi scoppiato l’amore.

Manila ha detto che se gli venisse data l’opportunità di viverlo o di fargli una sorpresa chiuderebbe molte bocche nella casa più spiata d’Italia.

Con le sue parole ha chiaramente lanciato un appello a Barbara d’Urso. La conduttrice la farà entrare nella casa del Grande Fratello?

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP