GF16, UN CONCORRENTE MOLTO DISCUSSO ABBANDONA LA CASA?

By  |  0 Comments

GF16, UN CONCORRENTE VERSO L’ABBANDONO? ECCO CHI E’…

Se il GF16 in una sola settimana ha già probabilmente movimentato il gossip più di quanto non abbia fatto l’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi, all’interno della casa non tutti i concorrenti sembrano, però, aver trovato un equilibrio.

Sembrerebbe essere il caso di Michael Terlizzi che, oltre ad aver avuto qualche “problema” a causa di un presunto “outing” da parte di Cristian Imparato, non sembra viversi benissimo questa esperienza, a tal punto da pensare di voler lasciare la casa più spiata d’Italia.

Il problema è che non sto bene, – ha confessato il figlio di Franco Terlizzi – non so se faccio più bella figura a prendere ed uscire.

(…) Perché non mi sento, non lo so, sto vivendo delle serie difficoltà che non riesco a spiegarti. Non riesco a spiegarti neanche io.

Se mi chiedi ‘Michael qual è il problema?’, io stesso non so risponderti. Mi viene la voglia di prendere la valigia e uscire. (…)”


Già nei giorno scorsi il ragazzo aveva espresso (proprio a Imparato) delle perplessità:

Non mi sento a mio agio. Se devo stare qui dentro, devo stare bene con le persone che sono dentro. Non è che voglio stare bene con tutti o che voglio il bene di tutti. Diciamo che con qualcuno sto bene, ma per come sono fatto io, vorrei qualcosa di più.
(…) Sono davvero pensieroso. Io so che ci vuole tempo, però dall’altra parte penso troppo. Io non voglio essere necessario per voi in casa, però spero almeno di piacervi come persona.

Ho paura di uscire senza aver lasciato a voi ciò che vorrei lasciarvi. Forse non devo cercare questo affetto qui dentro, non lo so”.

Michael abbandonerà davvero la casa o riuscirà a superare le sue perplessità? Lo speriamo.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP