GF16, UN BRAND SI E’ DISSOCIATO DA FRANCESCA DE ANDRE’ DOPO LE ACCUSE DI BULLISMO

By  |  0 Comments

FRANCESCA DE ANDRE’, UN BRAND CHE LA VESTIVA NELLA CASA SI E’ DISSOCIATO DA LEI DOPO LE OFFESE FATTE AL REALITY

Sicuramente una delle concorrenti più discusse e chiacchierata di questa sedicesima edizione del Grande Fratello, Francesca De Andre’, dopo le pesanti parole contro Mila Suarez, deve ora vedersela con un problema che la tocca molto da vicino.

Uno dei brand che l’ha vestita durante le dirette, infatti, dopo l’ultima puntata, ha preso le distanze dalla gieffina, rilasciando un comunicato ufficiale sui propri social.

“ A seguito di segnalazioni ci teniamo a precisare che tutto il team di ALVIERO RODRIGUEZ si dissocia dai comportamenti della Signora Francesca De Andrè.

Siamo stati felici di ringraziarla, pubblicando un video che la ritrae con un nostro completo come facciamo con le persone che scelgono di acquistare articoli del nostro brand.
Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità.
Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti”.

COSA HA DETTO FRANCESCA A MILA SUAREZ?

“Ma sta zitta, brutta cretina! Vaff***o scema. Tu ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno, ti hanno visto le telecamere. (…) Ti rode che a me non mi buttano via gli uomini, non mi buttano via, mi cercano che è diverso. Ti rode il c**o. Rosica! Vai a fare un po’ di esercizi che c’hai la cellulite” – ed ancora – “Scimmia! Vaff***o, hai rotto il ca**o, hai rotto i cogl***i. Sei una pazza di me**a”.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP