GF16, NELLA CASA SPESI PIU DI 150.000EURO IN CHIRURGIA. ECCO COSA SI SONO RIFATTI I GIEFFINI

By  |  0 Comments

GF16, ECCO CHI SONO I CONCORRENTI CHE SI SONO LASCIATI TENTARE DALLA CHIRURGIA E QUANTO HANNO SPESO

È da poco iniziata una nuova edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. In molti hanno già notato che sono tanti i concorrenti che hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica. Chi sono? Sicuramente tra questi spicca Mila Suarez, lei stessa nel corso della prima puntata ha ammesso di aver rifatto il seno.Mila Suarez

Con ironia l’ex fidanzata di Alex Belli ha detto che è stato proprio lui a pagare una parte del suo seno: “Sono molto felice del mio seno soprattutto per quelli che l’hanno pagato ma non toccato. Alex Belli l’ha pagato con lo sponsor al 30%, non è che l’ha pagato tutto”.

La Suarez sembrerebbe aver rifatto anche le labbra, il naso e gli zigomi. Inoltre, ha reso i suoi denti più dritti e più bianchi per un perfetto sorriso. Per migliorare quelli che per lei erano i suoi difetti, la gieffina avrebbe speso intorno ai 31000 euro.

Valentina Vignali, invece, sembra essersi rifatta solo il seno e qualche faccetta dentale, spendendo circa 16000 euro. Anche Francesca De Andrè sembrerebbe essersi lasciata molto tentare dalla chirurgia estetica, vincendo il premio “top spender” della casa, ad oggi sembra che si sia ritoccata occhi, denti, lipo, labbra, seno, zigomi, naso e sopraccicglia, spendendo una cifra che si aggira intorno ai 36000 euro.Valentina, Francesca e Cristian

Uno dei concorrenti Più chiacchierati per quanto riguarda la chirurgia è Cristian Imparato, anche se lui continua a negare è evidente che si sia ritoccato almeno le labbra, gli zigomi, liposuzione e le orecchie, spendendo sugli 20000 euro. Ambra Lombardo sembra aver ritoccato invece labbra, denti, naso e zigomi per una somma di circa 20000 euro.

Michael Terlizzi ha perfezionato i suoi denti, davanti si notava prima un piccolo spazio tra i denti che adesso non c’è più. Anche Audrey Chabloz sembra aver fatto ricorso alla chirurgia, l’ex gieffina ha ritoccato le labbra, denti, naso, gli zigomi e il seno, spendendo circa 28000 euro.

Anche Ivana Icardi ha fatto ricorso alla chirurgia? Sembrerebbe di no, o forse ci sbagliamo!

Al momento sembra che nessun altro di loro si sia lasciato tentare dalla chirurgia, ma potrebbero saltare fuori altre interessanti novità.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP