GF16, MILA SUAREZ E’ UNA PRINCIPESSA DEL MAROCCO?

By  |  0 Comments

GF16, SPUNTA UN DOCUMENTO CHE PROVEREBBE CHE MILA SUAREZ E’ PARENTE DI RE MUHAMMAD IV. C’E’ UNA PRINCIPESSA NELLA CASA?

Indubbiamente una delle protagoniste più discusse e cliccate di questa sedicesima edizione del Grande Fratello, Mila Suarez (il cui vero nome sarebbe Lalla Nadia El Ainaoui), nota alle cronache per essere stata l’ex fidanzata dell’attore Alex Belli e per la sua incredibile somiglianza alla showgirl argentina Belen Rodriguez, potrebbe nascondere un segreto.

Come anticipato dal direttore Riccardo Signoretti alle telecamere di Domenica Live e confermato dal Settimanale Nuovo TV, nelle vene di Mila potrebbe, infatti, scorrere del sangue blu, grazie alla sua parentela con il re del Marocco, Muhammad VI.

A sostegno della tesi, un documento che attesterebbe il legame di sangue e che renderebbe a tutti gli effetti Mila una principessa.

Dopo la falsa (o presunta tale) Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, il Grande Fratello di Barbara d’Urso può vantare quindi quest’anno una vera nobile tra i concorrenti?

A confermare l’indiscrezione è, inoltre, un’amica molto vicina alla Suarez: Francesca Cipriani.

La bionda showgirl, amica intima della gieffina, saprebbe da tempo la notizia:

“E’ VERO, PROPRIO LEI ME NE HA PARLATO IN PASSATO” CONFERMA L’AMICA FRANCESCA CIPRIANI

Conosco Mila da tanti anni e sono sicura che sia tutto vero.

Tra noi c’è sempre stato un rapporto di grande amicizia e lealtà e so che Mila non direbbe mai il falso su una cosa del genere.

In passato mi ha più volte detto di questa sua parentela e io le credo fermamente.

Inizialmente stentavo anch’io a crederci, ma non per la notizia in se, ma quanto per la naturalezza con cui lo diceva.

Mila non si è mai vantata di questo legame, ma anzi, ne ha sempre parlato come se fosse la cosa più normale del mondo.


Ho avuto anche modo di vedere con i miei occhi il documento che Riccardo Signoretti ha svelato in diretta da Barbara d’Urso
, e Mila lo ha anche tradotto per me tanti anni fa.

Vi era il suo vero nome, il nome dei suoi nonni, dei cugini e di altri componenti della sua famiglia.

Mi ha anche detto che questo documento le darebbe accesso a zone off limits del suo paese, ma sempre con molta naturalezza.

Se Mila sia davvero una principessa non posso giurarlo, ma sicuramente umanamente è una regina.

Spero che le attenzioni che le sta dedicando in casa Gennaro siano pure e sincere, se le merita dopo tutto quello che ha passato con il suo ex.

Entrata nel reality da single dopo la fine della sua storia con Alex Belli, Mila sembrerebbe aver da subito attirato le attenzioni di Gennaro Lilio (ex toy boy di Lory Del Santo), che sembrerebbe essere ricambiato dalla marocchina.

MILA SUAREZ, UN TOPLESS CHE FA DISCUTERE

Ma Mila non si arresta. La ragazza ha, infatti, conquistato il podio per il primo topless nella casa, mostrandosi come mamma l’ha fatta.

Abituata ai suoi veloci e continui cambi di abito sul set (Mila è una nota modella e fotomodella n.d.r.), La Suarez deve aver dimenticato di essere costantemente sotto l’occhio indiscreto del Grande Fratello, al quale ha regalato un topless che non è, certamente, passato inosservato.

Cosa ne penserà il sovrano Muhammad della sua audace cugina?

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP