GF16, FRANCESCA CIPRIANI ENTRA NELLA CASA?

By  |  0 Comments

FRANCESCA CIPRIANI AL GRANDE FRATELLO PER UN CONFRONTO CON VALENTINA VIGNALI?

Pochi giorni fa Valentina Vignali parlando con gli altri concorrenti del Grande Fratello 16 ha definito Francesca Cipriani una delle persone più stupide che conosce, mandando su tutte le furie l’ex Bonas di Avanti un altro.

La Cipriani sui social ha replicato agli insulti della nota cestista, ha precisato che le due non si conoscono. Tra le varie cose ha detto: “Valentina Vignali mi avrebbe definita “una delle persone più stupide che abbia mai incontrato”. Non ci siamo mai incontrate e onestamente non sapevo neanche chi fosse. Lei dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono diverse dalla realtà, basta guardare le sue foto.”

E ancora: “Basta giudicare dalle apparenze, basta con tutta questa cattiveria tra donne. Io e questa ragazza non ci siamo neanche mai incontrate e si permette di sputare sentenze in diretta nazionale. Che schifo”.

Sembrerebbe che Francesca Cipriani sia attesa questa sera nella casa del Grande Fratello. L’ex isolana ha infatti caricato delle Instagram Stories in treno direzione Roma, chiedendo ai suoi followers dove stesse andando.
In molti hanno ipotizzato che Francesca potrebbe entrare nel reality di Barbara d’Urso per pareggiare i conti con Valentina Vignali.Francesca Cipriani e Valentina

Le due si confronteranno stasera nella casa più spiata d’Italia? Questo ancora non ci è dato saperlo con certezza, non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello 16 per scoprire cosa succederà.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP