GF16, ESPLODE LA PASSIONE NELLA CASA E I GIEFFINI SI SCAMBIANO BACI ROMANTICI

By  |  0 Comments

I CONCORRENTI SI SCAMBIANO ROMANTICI BACI AL GF16, È SOLO FINZIONE?

Da pochi giorni il GF16 ha messo alla prova i concorrenti con una nuova sfida, una vera e propria missione al bacio!Baci GF

La busta è stata aperta e letta da Martina, nella quale c’era scritto: “Grande Fratello ha deciso la prima missione budget di questa settimana. Da adesso fino a stanotte, ogni volta che sentirete suonare le note di una canzone d’amore, dovrete avvicinarvi a una persona che avete nei paraggi e lasciarvi andare a un romanticissimo ballo lento coronato da un lungo e cinematografico bacio al termine della canzone.”

E ancora: “Ogni canzone d’amore sarà preceduta da un breve accenno di “baciami ancora” di Jovanotti, così avrete modo di formare velocemente le coppie il grande fratello valuterà attentamente il vostro impegno: il compito sarà portato a termine solo se tutti avranno rispettato quanto richiesto.”

Per riuscire a vincere la missione budjet della settimana i concorrenti devono quindi baciare la persona più vicina, a prescindere dal sesso. Tra i baci più chiacchierati c’è sicuramente quello tra Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini. Quando è partita la musica i due erano vicini.Michael e Gianmarco bacio

Onestini ha subito detto a Michael di baciarsi solo sulla guancia, Terlizzi ha però insistito a sfiorarsi almeno le labbra per non rischiare di perdere la prova. Serena Rutelli ed Erica Piamone si sono invece scambiate un lungo bacio a stampo senza alcun problema. È stato un bacio romantico anche quello tra Erica e Gianmarco.

A causa della missione i concorrenti continauno a baciarsi tra di loro al GF16, spesso anche molto divertiti. Grazie alla prova nasceranno nuovi flirt nella casa più spiata d’Italia? Lo vedremo!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP