GF16, CHI VINCERA’ IL REALITY? PARLANO I VINCITORI STORICI DEL PROGRAMMA

By  |  0 Comments

GF16, I VINCITORI DEL PROGRAMMA DICONO LA LORO SU QUESTA EDIZIONE E SVELANO CHI, SECONDO LORO, VINCERA’

Il GF16 è ormai giunto al capolinea. Un edizione ricchissima di contenuti con alla conduzione Barbara d’Urso, il reality quest’anno ha interessato milioni e milioni di spettatori che, aspettano ora di scoprire chi sarà il vincitore.

Il prossimo Lunedì 10 Giugno ci sarà, infatti, la finalissima e, noi di BollicineVip, in esclusiva per voi, abbiamo contattato alcuni dei vincitori più noti delle scorse edizioni, per sapere cosa ne pensassero del reality e capire chi, secondo loro, vincerà la sedicesima edizione.

Il primo ad intervenire ai nostri microfoni è stato Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10.

Penso che l’attuale edizione del reality abbia puntato molto su Francesca De Andrè, tante sono state le puntate dedicate a lei e alla sua relazione con Giorgio Tambellini, a parer mio è stato un po’ pesante.

L’ex compagno di Francesca era molto alterato. Io l’ho conosciuta personalmente, secondo me questo percorso le fa bene.

Sul programma invece ha dichiarato: “È un Grande Fratello targato Barbara D’Urso, è diverso da quello a cui ho partecipato io.

Credo che a vincere il reality dovrebbe essere Enrico Contarin, trovo che sia un ragazzo simpatico e a modo“.

Anche Serena Garitta, sta guardando l’attuale edizione del programma, la vincitrice del GF4 ha un’opinione molto positiva del reality.

È chiaro che è diverso del Grande Fratello che ho fatto io 15 anni fa, ma è normale. Sicuramente noi eravamo diversi, ma era il mondo che era anche diverso.

Oggi il reality è lo specchio della realtà attuale. L’ex gieffina pensa che oggi è più facile essere dei personaggi rispetto al passato, soprattutto grazie ai social.

In merito a ciò ha detto: “Al di là della De Andrè che parte con una certa notorietà, con Instagram anche un perfetto sconosciuto che non ha una visibilità televisiva può diventare un personaggio. Questa secondo me è la fondamentale differenza, ma che dipende appunto dal fatto che sono cambiati i tempi.

CHI VINCERÀ IL GF16? Io riesco a vedere solo la prima serata ogni lunedì, in realtà chi guarda anche i day time vede un po’ un altro Grande Fratello perché vengono fuori anche gli altri personaggi che durante la serata si vedono poco.

Secondo me il giusto compromesso tra l’essere stato protagonista sia in prima serata che nei day time è Gennaro Lillio.  Ha avuto un ruolo da protagonista in modo sempre molto educato e carino.

È stato insultato pesantemente dalla De Andrè ma non ha mai usato toni sgarbati, arroganti o maleducati, è sempre stato corretto.

Secondo me è un buon esempio come ragazzo di oggi, moderno e contemporaneo.

Serena ha fatto sapere che le piace molto anche Martina Nasoni, in lei si rivede molto quando aveva vent’anni.

Anche Milo Coretti vincitore dell’edizione numero 7, pensa che il Grande Fratello sia cambiato molto rispetto al passato.

A detta sua, nonostante siano molti i concorrenti, la maggior parte dell’attenzione si concentra solo su alcuni di loro.

Penso che il gioco gira tutto intorno alla De Andrè, sono convinto che sarà proprio lei la vincitrice del Grande Fratello 16.

Non ho approvato l’entrata di Guendalina Canessa nella casa più spiata d’Italia. A parer mio non ha fatto una bella figura, in molti la ricordavano in modo simpatico ad oggi invece pensa che abbia dato un’immagine di lei avvelenata.

Ai nostri microfoni è poi intervenuto Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9: “Penso che questo grande fratello sia stato formidabile, un edizione davvero indimenticabile, a me è piaciuta molto. Credo che il GF dai miei tempi sia molto cambiato, ma se devo essere sincero a me piace più questo format.

Spiare la vita dei personaggi più o meno noti e vedere le loro dinamiche è una cosa che mi incuriosisce molto.

Dentro la casa quest’anno mi è piaciuta molto Francesca De’ Andrè, è stata la protagonista indiscussa e, secondo me, si merita lei la vittoria.”

Cristina Plevani, la storica vincitrice della prima edizione del Grande Fratello non sta, invece, guardando la trasmissione.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP