GF15, ANCORA PROBLEMI PER VERONICA SATTI DOPO IL RIFIUTO DEL PADRE BOBBY SOLO

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO 15, VERONICA SATTI, DOPO IL RIFIUTO MEDIATICO DEL PADRE, ARRIVANO PROBLEMI ANCHE CON LA FIDANZATA VALENTINA

Veronica Satti è, indubbiamente, una delle protagoniste più interessanti di questa edizione del Grande Fratello 15 firmata Barbara d’Urso.

Figlia di Bobby Solo, ha da subito interessato il pubblico per la sua controversa storia con il padre.

Nella puntata di ieri, però, l’artista ha deciso di rispondere alla ragazza, rifiutandola a mezzo stampa:

Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati, non mi ha mai cercato“ ha fatto sapere il cantante.

Io non capisco perché un padre ti lascia a 13 anni… Lui mi ha abbandonato di punto in bianco. È stato uno shock” ha risposto in lacrime la ragazza. (…)

Non mi sembra ridicolo il ricongiungimento. Non mi arrenderò. Questo è il GF di Veronica, non della figlia di Bobby Solo”.

VERONICA SATTI, LA FIDANZATA (GELOSA) VALENTINA, ELIMINA DAI SOCIAL LE SUE FOTO

Come se non bastasse, in questi giorni, a voltare la spalle alla ragazza, sembra essere stata anche la sua fidanzata, Valentina, che, a causa di alcune attenzioni rivolte dalla ragazza a Valerio, sembrerebbe aver eliminato dai social tutte le foto in compagnia di Veronica.

Fine di un amore? Le ragazze avranno modo di chiarirsi?

Staremo a vedere.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP