GF VIP5: TOMMASO ZORZI ECCO COSA FARÀ DEI SOLDI VINTI

By  |  0 Comments

GF VIP5: TOMMASO ZORZI ECCO COSA FARÀ DEI SOLDI VINTI

Tommaso Zorzi ha deciso cosa farà con i soldi vinti al Grande Fratello Vip5.

Tommaso Zorzi Bollicine Vip

Tommaso Zorzi

È l’influencer più popolare del momento, Tommaso Zorzi dopo aver vinto il reality, fa un gesto nobile. Ha deciso di donare l’intera somma vinta in beneficenza. Precisamente, dona i soldi a un’associazione che si occupa di anziani soli.

Tommaso Zorzi ha vinto il montepremi di 100 mila euro, per contratto avrebbe dovuto dare la metà in beneficenza. Tuttavia il giovane decide di devolvere l’intera cifra.

Il 25enne dichiara a Vanity Fair la motivazione del gesto: “Sono rimasto senza nonni, mi renderebbe molto fiero poter essere nipote per gli altri nonni”.

Tommaso ha perso la nonna la passata primavera. Mentre, cucinava le lasagne con la ricetta che la nonna gli ha lasciato, non era riuscito a trattenere le lacrime. Il giovane era molto legato a lei.

Facciamo un pass indietro, Tommaso Zorzi, già prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip5, in un’intervista dichiarava che avrebbe comunque dato la somma a fin di bene.

Ecco rispondeva così alla De Blanck: “Non lo so, ma non penso di vincere. Li darò in beneficenza, sicuramente li darò a qualche associazione che si occupa di prendersi carico dei ragazzi che vengono cacciati dalle famiglie in quanto omosessuali. Farò una roba vicina alla mia causa”.

La sua buona causa ora l’ha ben sposata.

A cura Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP