GF VIP, TUTTE LE SCENE HOT V.M.18

By  |  0 Comments

GF VIP 2017, LE IMMAGINI HOT DAL REALITY

Il Grande Fratello è, da sempre, scenario di teatrini alquanto piccanti.

Ed anche in questa seconda edizione del GF Vip abbiamo assistito a momenti decisamente hot.

Dalle sexy docce delle bellissime, agli “allegri” risvegli dei maschietti della casa, il reality si è, così, tinto a luci rosse.

Vediamo, ora, alcuni dei momenti hot di questa edizione.

TOP 5 SCENE HOT GRANDE FRATELLO VIP 2017

5. Corinne Clery

L’attrice, nonostante l’età, durante un momento di svago insieme agli altri concorrenti nella piscina della casa, si è sfilata la maglietta, restando come mamma l’ha fatta senza alcun imbarazzo.

4. Jeremias Rodriguez

Il fratellino di Belen Rodriguez, durante un cambio di intimo, complice una coperta svolazzante, ha lasciato intravedere le sue nudità per la gioia di molte telespettatrici, e non solo.3. Cecilia Rodriguez

La bella Cecilia, durante una prova settimanale in diretta, ha regalato all’Italia intera un momento decisamente hot. L’occhio indiscreto del Grande Fratello l’ha, infatti, ripresa durante un bidet a luci rosse.

2. Ignazio Moser

Il bel campione si è reso, a sua insaputa, complice di uno spettacolino sexy. Il “duro” risveglio del ragazzo ha infatti infuocato il web.

1. Il confessionale di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Primo meritatissimo posto a Cecilia e Ignazio. Rimasti in conffesionale per cercare un po’ di privacy, da una tenda è sbucato un piede di Cechu che lasciava intendere fosse inginocchiata. Sull’argomento è, poi, intervenuto il ragazzo che ha svelato quello che è successo.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP