GF VIP, TRE NUOVI INGRESSI NELLA CASA: NESSUNO VERRÀ ELIMINATO STASERA

By  |  0 Comments

TRE NUOVI CONCORRENTI ENTRERANNO STASERA AL GF VIP, ELIMINAZIONI RIMANDATE

Va in onda stasera la tredicesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Alfonso Signorini, GF Vip

Da poco il noto ed amato conduttore ha confermato che la quinta edizione non giungerà al termine a dicembre, il reality è stato infatti prolungati fino a febbraio 2021. Proprio perché andrà in onda più a lungo, nella casa più spiata d’Italia entreranno nuovi concorrenti. Signorini di recente a Casa Chi in merito all’ingresso dei nuovi concorrenti ha svelato: “A dicembre, visto che il programma si protrarrà fino a febbraio, entreranno 7-8 concorrenti più ‘tradizionali‘”.

Nella puntata che andrà in onda stasera, lunedì 26 ottobre entreranno invece tre nuovi concorrenti che non c’entrano nulla con quelli che varcheranno la famosa porta rossa a dicembre. Si tratta di tre concorrenti che in passato sono stati in qualche modo legati ad alcuni dei gieffini che stanno già partecipando al reality. Si tratta di: Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. Parlando di loro il conduttore giorni fa aveva svelato: “Li abbiamo scelti con uno scopo preciso: far cadere le maschere”.

Anni fa Stefano Bettarini è stato legato sentimentalmente a Dayane Mello. I due si erano conosciuti e innamorati all’Isola dei famosi. La modella era una concorrente del reality, Bettarini vestiva invece i panni di inviato. L’ex calciatore è in qualche modo legato anche a Pierpaolo Pretelli, si sono infatti conosciuti a Temptation Island Vip. A Bettarini non era piaciuta la vicinanza dell’ex velino di Striscia la notizia nei confronti della fidanzata. Dopo il reality aveva anche mandato un messaggio a Nicoletta Larini, gesto che non è affatto piaciuto a Stefano. Bettarini ha già partecipato al Grande Fratello Vip in passato, lo abbiamo infatti visto durante la prima edizione vip del reality.

Il legame di Giulia Salemi è Tommaso Zorzi, i due sono amici da molti anni ma nell’ultimo periodo si sono Signoriniallontanati. Anche la nota ed amata influencer ha già fatto parte del cast del reality, ha partecipato infatti alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

Per Selvaggia Roma è invece la prima volta che varca la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia. In passato è diventata nota per aver partecipato insieme all’ex fidanzato Francesco Chiofalo a Temptation Island. Abbiamo visto l’influencer anche a Uomini e Donne.

I tre entreranno al Grande Fratello Vip durante la nuova puntata in onda stasera su Canale 5. Di sicuro porteranno un po’ di scompiglio nella casa più spiata d’Italia.

Dopo la scorsa puntata al televoto sono finiti: Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Stasera però non ci sarà nessuna eliminazione, i concorrenti non sono però a conoscenza della novità.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP