GF Vip Tommaso Eletti si era preso una cotta per una gieffina: di chi si tratta

By  |  0 Comments

Tommaso Eletti al GF Vip era interessato ad una gieffina, lui svela di chi si tratta

Al GF Vip Tommaso Eletti aveva perso la testa per una gieffina, lui fa sapere che gli aveva dato dei segnali nella casa.

Non è durato a lungo il percorso di Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip, l’ex gieffino è stato il primo concorrente eliminato della sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Intervistato da Casa Chi l’ex gieffino si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni. Ha confessato che nella casa più spiata d’Italia si era preso una cotta per una gieffina. Stando alle sue parole lei gli aveva lanciato dei segnali al Grande Fratello Vip.

Tommaso Eletti ospite a Casa Chi

Tommaso Eletti

A catturare l’attenzione e l’interesse di Tommaso Eletti è stata Soleil Sorge. Lui stesso ha ammesso: “Se nella Casa c’era una ragazza che mi piaceva? Sì, l’ho detto anche in qualche confessionale che sono rimasto molto colpito da Soleil. Perché in parte è simile a me perché è un po’ matta, è intelligente, è carismatica, è simpatica. Mi ci sono trovata molto bene. Per lei ho avuto una piccola cotta. Se c’è stato un bacio? No, ma magari.”

Il giovane 20enne ha continuato dicendo: “Non mi farebbe mai male come Valentina. Perché io ormai sono cambiato grazie al programma dove sono stato con Valentina. Se dovesse esserci qualcosa da parte mia vorrei… quando uscirà magari la conoscerò meglio.”

Tommaso Eletti ci ha tenuto a precisare che non appena frequenterà una nuova ragazza non sarà più esageratamente geloso e possessivo. Queste le sue parole: “Ma io non mi comporterò più come prima, qualsiasi donna con cui uscirò la lascerò libera. Perché è importante la libertà per stare rilassati perché non si vive bene e lo dico io perché l’ho vissuto in prima persona. In catene non si vive bene.”

LEGGI ANCHE -> Tommaso Eletti, rivelazioni piccanti al Gf Vip: scoppia la polemica

Parlando ancora di Soleil Sorge l’ex gieffino ha fatto sapere che nella casa più spiata d’Italia lei gli ha lanciato dei segnali. In merito a ciò ha detto: “Se mi ha dato dei segnali? Da quello che sentivo io Soleil qualcosa sì. Da come si comportava nei miei confronti un segnale… qualche sguardo c’è stato”

Eletti ha poi concluso dicendo: “Se fossi rimasto dentro? Quando sono andato via lei mi ha detto: “adesso chi dorme vicino a me? Chi mi fa i grattini la notte?”. Con le sue parole ha chiaramente lasciando intendere che sarebbe potuto nascere qualcosa tra lui e Soleil se fosse rimasto al Grande Fratello Vip, in molti non credono però che lei fosse interessata a Tommaso.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP