GF VIP, STEFANO BETTARINI SI SFOGA DOPO LA SQUALIFICA: “USATO COME PEDINA DEL RIALZO DELLO SHARE”

By  |  0 Comments

STEFANO BETTARINI NON MERITAVA DI ESSERE SQUALIFICATO? LO SFOGO SOCIAL DELL’EX GIEFFINO

Dopo la squalifica Stefano Bettarini non ci sta e si lascia andare ad un lungo sfogo social contro la produzione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Stefano Bettarini

A soli tre giorni dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia Bettarini è stato squalificato, il conduttore ha comunicato il provvedimento disciplinare all’ormai ex gieffino durante la 16esima puntata andata in onda lo scorso lunedì 9 novembre.

A Bettarini il conduttore ha spiegato: “Sei stato un ciclone in questi 3 giorni. Però ti seri reso protagonista di un episodio infelice. Sai già di cosa parlo sono sicuro. Durante quella conversazione ti sei lasciato sfuggire un’affermazione che ha offeso la sensibilità di molte persone.” E ancora: Da un professionista dei reality e da una vecchia volpe come te non me l’aspettavo. Certe espressioni fanno male ed hanno fatto male anche a me come credente.” 

L’ex gieffino ad Alfonso ha fatto sapere che si tratta di errori umani che purtroppo vengono fatti. Ha poi chiesto scusa dicendo di essersi subito reso conto di cosa gli era sfuggito. Signorini ha poi comunicato a Stefano Bettarini di essere stato ufficialmente squalificato dal gioco.

BETTARINI SBOTTA DOPO LA SQULIFICA AL GF VIP

Al Grande Fratello Vip Bettarini aveva detto di essersi reso conto dell’errore commesso, poche ore fa sul suo profilo Instagram ha però chiaramente detto che non meritava di essere squalificato. Tramite un post si è sfogato dicendo:  Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una “parolaccia”. Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai.”

L’ex gieffino ha continuato dicendo: “Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare. Una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione.”Gf Vip Stefano Bettarini

Stefano Bettarini si è sentito preso in giro, non trova giusto il provvedimento disciplinare che la produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di prendere nei suoi confronti. Ha infatti concluso dicendo: “Trovo perciò sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro, la pedina di un gioco al rialzo… dello share.”

La questione verrà discussa nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip? Il conduttore dirà la sua in merito allo sfogo dell’ex gieffino? Stefano Bettarini meritava davvero di essere squalificato dalla quinta edizione del reality? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP