GF VIP, STEFANO BETTARINI RISCHIA LA SQUALIFICA, NELLA CASA HA BESTEMMIATO? ECCO COSA HA DETTO NICOLETTA LARINI

By  |  0 Comments

STEFANO BETTARINI POTREBBE ESSERE SQUALIFICATO STASERA AL GF VIP

Stefano Bettarini è finito nella bufera nelle ultime ore. Il motivo? Il gieffino potrebbe aver bestemmiato al Grande BettariniFratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Bettarini è entrato nella casa più spiata d’Italia pochi giorni fa, nel corso della 16esima puntata andata in onda venerdì 6 novembre. Il gieffino sarebbe dovuto entrare lo scorso 26 ottobre nella casa più spiata d’Italia insieme a GIulia Salemi e Selvaggia Roma, il loro ingresso è stato rimandato perché Selvaggia è risultata positiva al Coronavirus, in attesa di poter partecipare alla quinta edizione del reality Bettarini e Giulia sono rimasti in isolamento. I due non vedevano l’ora di tornare nella casa, in passato hanno infatti già preso parte al reality. L’ex calciatore ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, la Salemi ha invece partecipato alla terza edizione.

Il percorso di Stefano Bettarini potrebbe concludersi stasera dopo soli pochi giorni vissuti nella casa più spiata d’Italia. Durante una chiacchierata con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli potrebbe essersi lasciato sfuggire una bestemmia, il video in poche ore ha fatto il giro del web. In molti sono convinti che Stefano abbia bestemmiato, sui social chiedono infatti alla produzione del reality la sua squalifica. In pochissimo tempo Bettarini è finito al centro di molte critiche e polemiche.

NICOLETTA LARINI PRENDE LE DIFESE DI BETTARINI, PER LEI NON MERITA LA SQUALIFICA

Stamattina Nicoletta Larini è stata ospite a Mattino Cinque, dove ha difeso il fidanzato dalle tantissimi accuse ricevute nelle ultime ore sui social. L’ex protagonista di Temptation Island ha escluso che Stefano abbia bestemmiato al Grande Fratello Vip perché a detta sua lui non ha mai bestemmiato in tutta la sua vita. Ha poi svelato che Bettarini tutte le sere prega prima di dormire, è molto credente.

La Larini è convinta che Stefano Bettarini non merita di essere squalificato al Grande Fratello Vip perché ciò che ha detto nelle scorse ore nella casa e che è stato scambiato per una bestemmia in realtà è solo intercalare toscano. La produzione del reality dopo ciò che è successo starà sicuramente visionando il filmato per capire cosa abbia detto realmente il gieffino.

La cosa verrà sicuramente discussa nella 17esima puntata del reality in onda stasera 9 novembre su Canale 5. Stefano Bettarini ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, ma se così fosse andrà incontro alla squalifica. Non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprire cosa succederà stasera nella casa più spiata d’Italia. Il gieffino continuerà il suo percorso nella quinta edizione del reality? Lo vedremo!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP