GF VIP, STEFANO BETTARINI È STATO SQUALIFICATO DALLA QUINTA EDIZIONE DEL REALITY

By  |  0 Comments

STEFANO BETTARINI HA LASCIATO LA CASA, È STATO SQUALIFICATO AL GF VIP

È durato solo tre giorni il percorso di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip, dopo essere finito nella bufera per essersi lasciato sfuggire un’affermazione che non è piaciuta al pubblico, il gieffino è stato squalificato dalla quinta edizione del reality condotto da Alfonnso Signorini su Canale 5.Bettarini

All’inizio della sedicesima puntata del reality andata in onda ieri sera su Canale 5, Alfonso Signorini ha annunciato: “Stasera tantissime novità. Tra le varie cose che accadranno ci sarà anche un provvedimento disciplinare per uno dei concorrenti. Insomma sarà una puntata incredibile. Siamo stati costretti a prendere un provvedimento duro. Stefano Bettarini si è lasciato andare ad un’affermazione blasfema che non ripeterò ovviamente“.

Durante la diretta di ieri il conduttore si è subito rivolto a Stefano Bettarini chiedendogli di recarsi in confessionale. Tra le tante cose gli ha detto: “Sei stato un ciclone in questi 3 giorni. Però ti seri reso protagonista di un episodio infelice. Sai già di cosa parlo sono sicuro. Durante quella conversazione ti sei lasciato sfuggire un’affermazione che ha offeso la sensibilità di molte persone.”

Visibilmente dispiaciuto Signorini all’ormai ex gieffino ha poi spiegato: Non possiamo passarci sopra o giustificare tutto con l’intercalare toscano. Siamo sicuri che non volevi offendere nessuno e che non c’era l’intenzione di farlo, ma questo è quanto. Il contenuto è blasfemo nei confronti di una divinità. Ti senti di chiedere scusa? So bene la persona che sei, ma i provvedimenti erano dovuti, soprattutto per i milioni di persone che si sono sentite ferite.”

Il conduttore ha ammesso che non si aspettava un simile scivolone da parte sua che ha già partecipato a molti reality. A Bettarini ha infatti detto: “Da un professionista dei reality e da una vecchia volpe come te non me l’aspettavo. Certe espressioni fanno male ed hanno fatto male anche a me come credente.”squalifica Stefano Bettarini

Stefano Bettarini ci ha tenuto a far sapere a tutti che non aveva intenzione di offendere nessuno, a detta sua è molto credere, il suo è stato un errore. L’ex gieffino ha chiesto scusa dicendo: “Errori umani che purtroppo vengono fatti. È un reality. Chiedo scusa, mi sono reso conto subito di cosa mi era sfuggito”.

Bettarini ha poi raggiunto gli altri gieffini nel salotto, a quel punto il conduttore gli ha comunicato il verdetto del Grande Fratello Vip. Tre le varie cose gli ha detto: Sei ufficialmente squalificato dal gioco“.

Quella di Bettarini è la terza squalifica della quinta edizione del Grande Fratello VipNelle scorse settimane Fausto Leali è stato squalificato per aver pronunciato frasi razziste rivolgendosi a Enock Barwuah. Denis Dosio è stato invece squalificato per una bestemmia.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP