GF Vip Spinalbese, una gieffina è pazza di lui: “Mi piace ma sono frenata”

By  |  0 Comments

Antonino Spinalbese ha fatto breccia nel cuore di una gieffina, lei si sta frenando nella casa

Gieffina confessa un forte interesse per Antonino Spinalbese al GF Vip, svela perché si sta trattenendo

È stato soprannominato il latin lover della settima edizione del Grande Fratello Vip, con il suo fascino e la sua bellezza infatti Antonino Spinalbese non sta certo passando inosservato.

Nella casa più spiata d’Italia si era molto avvicinato a Ginevra Lamborghini, dopo la sua uscita anche Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi però hanno puntato gli occhi su di lui. Con la prima il rapporto è sempre più stretto, i due trascorrono molto tempo insieme, anche nello stesso letto.

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese al GF Vip

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese al GF Vip

Durante una chiacchierata con Charlie Gnocchi la De Donà ha ammesso di essere molto interessata ad Antonino Spinalbese e ha paura di non resistere. Queste le sue parole:  A me Antonino piace lo confesso. Mi sto trattenendo. Se non fossi entrata con un marito fuori mi sarei buttata e non gli avrei dato tregua. Qui se scatta un bacio lui fuori vuole il divorzio. Mi freno perché poi so cosa scatta fuori. Ok amore libero, ma qui è un contesto diverso.”

E ancora: “Con Anto mi trovo bene, per me non è una cosa costruita. Scappa da me? No dai, in questi giorni abbiamo dormito insieme abbracciati. Se mi piace a livello fisico e di letto? Me lo farei ogni secondo. Io so che ho dei limiti a cui posso arrivare. Se supero il limite scatta il divorzio. Non posso far saltare il matrimonio per una cosa qui dentro.”

Giaele De Donà ha continuato dicendo: “Mio marito lo amo, non è solo un mantenimento economico. Sono molto legata a lui. Lui accetta tutto fino a quando non ci sono sentimenti messi dentro. Accetta se è una cosa fisica, non accetterebbe una storia.”

La gieffina ha così concluso: “Un limone potrei farlo con Anto, ma poi scatta altro dopo. Io so che poi non mi trattengo. Il mio problema è riuscire a trattenermi. Mica il bacio in se, che non sarebbe una problematica per come viviamo l’amore io e il mio compagno. Io quando sono con lui sono me stessa. Vorrei riuscire a fare qualcosa con Antonino, senza fare del male a chi ho fuori”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP