GF Vip, Sonia Bruganelli svela chi sono i suoi concorrenti preferiti e chi non le piace

By  |  0 Comments

Ecco chi sono i ‘Vipponi’ preferiti di Sonia Bruganelli al GF Vip 7

GF Vip, Sonia Bruganelli oltre ai preferiti svela anche chi non le piace

La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da pochissimo ma alcuni concorrenti hanno già fatto breccia nel cuore di Sonia Bruganelli.

Per la seconda volta consecutiva la moglie di Paolo Bonolis sta affiancando Alfonso Signorini nei panni di opinionista. È risaputo che lei dice sempre ciò che pensa, senza giri di parole. In un’intervista concessa a Casa Pipol non si è infatti fatta problemi a rivelare chi, almeno per il momento, sono i suoi concorrenti preferiti.

Sonia Bruganelli al GF Vip

Sonia Bruganelli al GF Vip

In tre hanno colpito molto l’opinionista, questo è ciò che ha svelato: “Devo ammettere che mi sta piacendo molto Nikita Pelizon perché è un po’ ‘fuori dal coro’. Mi piace anche Antonino Spinalbese perché mi convince molto il suo voler giocare in sottrazione senza per forza imporsi o voler apparire a tutti i costi.”

Sonia Bruganelli ha poi aggiunto: “Poi mi piace molto anche George Ciupilan! È carinissimo. È un ragazzo giovane che mi trasmette una bella genuinità”.

Per quanto riguarda invece i concorrenti che non le stanno piacendo, l’opinionista si è espressa negativamente solo nei confronti di una gieffina. Queste le sue parole: Chi non mi piace? Al momento Sara Manfuso, ma è palese. Non comprendo questo suo modo di volersi infilare nelle situazioni. Sembra faccia politica, deve sempre esprimere il suo punto di vista. Non mi convince!”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP