GF Vip, Sonia Bruganelli dalla parte di Soleil Sorge: “Mi riconosco in lei”

By  |  0 Comments

Sonia Bruganelli spiega perché sostiene Soleil Sorge al GF Vip

Soleil Sorge ha fatto breccia nel cuore di Sonia Bruganelli, ecco perché l’opinionista è dalla sua parte

Sin dall’inizio del reality Sonia Bruganelli non ha mai nascosto il suo sostegno nei confronti di Soleil SorgePuntata dopo puntata ha smetto preso le sue difese, l’ha sostenuta e le ha anche concesso più volte l’immunità al Grande Fratello Vip.

In molti in questi mesi l’hanno accusata di essere dalla sua parte, lei però è sempre stata chiara su ciò che pensa della gieffina. Già dopo poche settimane dall’inizio del reality ospite a Casa Chi aveva spiegato perché dava il suo appoggio a Soleil. Tra le varie cose aveva precisato di appoggiare la Sorge come personaggio del Grande Fratello Vip e non lei come persona. Aveva rivelato che se la sostiene non vuol dire che vorrebbe esserle amica.

Sonia Bruganelli ospite a Casa Chi

Sonia Bruganelli a Casa Chi

Parlando di Soleil Sorge in una passata ospitata a Casa Chi Sonia Bruganelli aveva detto: “Lei è una vivace, una che scombina gli equilibri. Dicono che sono di parte? Certo che sono di parte sono di partissima. Io sono lì a dire la mia opinione. E la mia opinione è ovviamente soggettiva.”

La nota opinionista aveva poi aggiunto: “La verità è che io cerco di farmi piacere altri personaggi dentro quella casa. Però faccio molta fatica a farmeli piacere. Io non sostengo Soleil per partito preso, sostengo una persona che in quel contesto specifico mi intrattiene e fa divertire. Poi probabilmente, anzi, sicuramente quando uscirà dalla casa del GF Vip, manco ci prenderò un caffè.”

E ancora: “Però in questo mi potrete odiare o amare, io se mi dovessi riconoscere in una personalità dentro la casa a 25 anni, mi riconoscerei in una come Soleil. Lei è consapevole che sta facendo un programma.”

Sonia Bruganelli aveva poi concluso dicendo: “Smettiamola di dire ‘è vera o non vera, devono esser veri’. Ma dai, quelli stanno in una casa piena di sponsor, in pratica tra una pubblicità e l’altra vediamo facce umane. Quindi è normale che le dinamiche tra esseri umani siano falsate e forzate. Questo Soleil Sorge lo sa perfettamente”.

La moglie di Paolo Bonolis apprezza quindi il personaggio di Soleil Sorge perché le ricorda un po’ se stessa quando aveva 25 anni. In lei si riconosce e condivide spesso ciò che fa al Grande Fratello Vip.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP