GF VIP SI ALLUNGA: LA REAZIONE DI ZORZI

By  |  0 Comments

GF VIP SI ALLUNGA: LA REAZIONE INASPETTATA DI ZORZI

Il Grande Fratello Vip si prolungherà ancora e Francesco Zorzi la prende davvero male tanto da avere un vero e proprio attacco d’ansia. 

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha annunciato ai coinquilini che il programma prolungherà ancora e che non si concluderà l’8 febbraio come stabilito. Sono ben 8 mesi che i vip sono chiusi all’interno della casa più spiata d’Italia tanto da essere ormai stremati e con i nervi a fior di pelle. La notizia non è stata accolta positivamente, ma quello che ha reagito nel peggiore dei modi è stato Francesco Zorzi. 

L’influencer di Riccanza ha avuto un vero e proprio attacco d’ansia con anche diversi conati di vomito. A quel punto Zorzi si è recato in bagno disperato. Ad accorrere in suo aiuto è stato Andrea Zelletta. Il concorrente vedendo il compagno in difficoltà non ha esitato a tendergli la mano. Zorzi non è l’unico ad essere stremato psicologicamente, nei giorni scorsi Maria Teresa Ruta ha avuto una crisi isterica che ha sconvolto il resto dei coinquilini e Stefania Orlando era sul punto di abbandonare la casa. Anche i fan del programma non sono d’accordo con questa decisione e lanciano un appello su Twitter: #NOALPROLUNGAMENTOGF! E’ anche vero che con il periodo particolare che sta affrontando il nostro bel paese non permette di variare con numerosi programmi, ma questo prolungamento sembra davvero troppo soprattutto per chi si trova all’interno della casa. Voi cosa ne pensate? 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP