GF VIP, SERENA GRANDI IN NOMINATION, STRATEGIA DI GIOCO?

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP, SERENA GRANDI FINISCE AL TELEVOTO. STRATEGIA DEGLI ALTRI “VIP”?

Serena Grandi è in nomination.

Un colpo di scena per il Grande Fratello Vip, che manda al televoto uno dei nomi più forti (e più amati) del cast.

Nessuno se lo aspettava, anche perché gli indici di gradimento sulla diva sono molto alti. Eppure il fatto che proprio lei rischi l’eliminazione, suona strano.

Al di là delle continue papere di Ilary Blasi, che al posto di chiamarla Serena continua a chiamarla Simona, e la cosa è piuttosto stravagante, ci potrebbe essere una strategia precisa di tutti gli altri concorrenti per sbattere fuori immediatamente i veri personaggi del reality.

La discussione con Malgiolio circa il fatto che la Grandi russi di notte, e che ha mandato in crisi la donna, sempre fatto un po’ a regola d’arte.

Se Serena Russa, quando parla Malgiolio, salvo il fatto che è una macchietta e piace così, sembra un elefante in cristalleria.

Questo però nessuno lo dice. C’è qualcuno che sta orchestrando il gioco?

Il pubblico televisivo salverà Serena, che ha trascorso la settimana mostrando i lati più umani di se. E la gente a casa, che la conosceva solo per i suoi film o le vicende di cronaca che l’hanno riguardata, ha voglia di scoprire questa persona straordinaria che tanto può are al programma, tanto ha già dato e tanto darà ancora.

MARINA FORNETTI

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP