GF VIP, SERENA ENARDU AMA ANCORA PAGO? PARLA LEI: “MI MANCAVA DA MORIRE”

By  |  0 Comments

SERENA ENARDU E PAGO AVRANNO UN CONFRONTO AL GF VIP?

Andrà in onda stasera la seconda puntata del Grande Fratello Vip, una volta chiuso il televoto scopriremo se Serena Enardu entrerà nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Pago.Serena Enardu e Pago GF Vip

Se il televoto darà esito positivo, l’ex compagna di Pago rimarra nella casa per una settimana. Di certo potrebbe non essere facile per il gieffino ritrovarsi nella stessa casa con la sua ex, lui non ha ancora superato la loro rottura.

Serena Enardu durante la prima puntata del reality ad Alfonso Signorini ha fatto sapere che a Temptation Island Vip non era lucida, ora che lo è vorrebbe confrontarsi con l’ex compagno. Pensa che sia normale che Pago voglia voltare pagine, ma a parer suo se non avranno un confronto non potrà mai ricominciare.

In attesa di scoprire se potrà entrate nella casa più spiata d’Italia, Serena è rinchiusa nella casa. Ieri in confessionale ha svelato: “Mi sono resa conto che mi mancava da morire. Che lui è una bellissima persona, che è molto diverso da me. Per questo magari potrebbe servire un confronto con me, così si toglierebbe dalla testa dei pensieri che secondo me ancora non si è tolto”.

Sono in molti a pensare che Serena Enardu sia ancora innamorata di Pago, altri pensano invece che sia andata al Grande Fratello Vip per ottenere maggiore visibilità. Ad ogni modo, lei non ha ancora lasciato intendere se sia intenzionata a riconquistare l’ex o se voglia solo confrontarsi con lui per mettere un punto definitivo tra loro.GF Vip, Serena Enardu

A quanto pare anche Pago pensa che la sua ex provi ancora qualcosa per lui. Parlando con Paola Di Benedetto nella casa ha detto: “A lei manco ed è ancora innamorata. Almeno questo sta facendo capire”. Poco dopo in confessionale ha detto: “So benissimo che la vita ti può portare a fare tante cose inaspettate. Però è giusto che il tempo passi velocemente per quelle cose che ti hanno deluso e ferito, che si dimentichino. Tenersele dentro fa male.”

Pago al Grande Fratello Vip vuole ricomincire a fare chiarezzza dentro di sé, ha infatti continuato dicendo: “Ci sono tante cose, da una parte e dall’altra, che devo capire come devono stare. Quindi ho bisogno di tempo”.

Se Serena Enardu entrerà nella casa, il gieffino come reagirà? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di stasera per scoprirlo. Secondo voi lei dovrebbe entrare per avere un confronto con Pago? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP