GF Vip, scoppia la lite tra Alex Belli e Delia. Lei svela: “Mi sono presa una pausa”

By  |  0 Comments

Delia Duran furiosa con Alex Belli, lui lascia lo studio del GF Vip

Non è ancora tornato il sereno tra Alex Belli e Delia Duran, ecco cosa è successo tra loro in diretta

In attesa di entrare al Grande Fratello Vip Delia Duran è ancora in quarantena, ieri sera lei e il marito Alex Belli hanno regalato l’ennesimo colpo di scena durante la diretta della 33esima puntata del reality.

LEGGI ANCHE -> Delia Duran pronta per il GF Vip, Alex Belli le scrive una lettera: le parole dell’ex gieffino

La moglie dell’attore, in collegamento, ad Alfonso Signorini ha rivelato come stanno le cose con Alex: “Comunque io mi sono presa una pausa in verità. Ho deciso così perché continuavamo a litigare e ci dicevamo delle brutte cose. Quindi adesso voglio il mio spazio per riflettere, perché mi sono rotta le scatole di questa loro storia.”

Delia Duran al conduttore ha spiegato: “Lui a dicembre mi ha chiesto scusa e io l’ho perdonato. Poi però continua imperterrito a nominare Soleil, a pensarla a scriverle, carica anche le cose su Twitter! Questo mi infastidisce. Invece di preoccuparsi del nostro rapporto, si preoccupa di Soleil e di starle vicino. Questa roba non mi piace, sono una donna che ha sofferto tre mesi per colpa sua. Ho sofferto per tre mesi ca**o e tu non ti preoccupi di me, ma di quella!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Poco dopo Alex Belli ha lasciato per qualche minuto lo studio del Grande Fratello Vip. In diretta Signorini ha detto: “Delia è incavolata nera e non vuole assolutamente essere presente in trasmissione adesso. Alex Belli ha lasciato la sua poltrona vuota. Come mai non è più qui con noi Alex, me lo sai dire Biagio? Ah, eccolo che è tornato.”

Rivolgendosi all’ex gieffino ha poi detto: “Dov’eri e come mai non volevi tornare qui in studio? Cosa c’entriamo noi? Perché hai lasciato la diretta? Guarda che adesso mi faccio serio. Delia è incavolata nera. Non ha proprio voluto fare un nuovo collegamento, non vuole più sentirti e nemmeno vederti“.

Alex Belli ha così replicato al conduttore: “Ero fuori, ho sentito quelle cose e così sono rimasto lì dov’ero. Ha detto che non vuole vedermi? Se ha preso la sua decisione io ne prendo atto“.

Sono in molti a pensare che anche stavolta sia stato tutto organizzato da Delia Duran e Alex Belli per far continuare a parlare di loro ora che lei approderà nella casa più spiata d’Italia. Si tratta dell’ennesimo teatrino? Questo non possiamo saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra loro.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP