GF VIP, ROSALINDA CANNAVÒ IN LACRIME NELLA NOTTE DOPO IL CONFRONTO CON GIULIANO: “HO PAURA…”

By  |  0 Comments

ROSALINDA CANNAVÒ NON TRATTIENE LE LACRIME DOPO L’IMPORTANTE GESTO DI GIULIANO, SI SFOGA NELLA NOTTE 

Si torna a parlare di Rosalinda Cannavò, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Più volte nella casa più spiata d’Italia ha detto di avere dei dubbi sul fidanzato Giuliano e sul loro rapporto, nei giorni scorsi ha anche rivelato che in passato lui l’ha tradita.

Rosalinda Cannavò e Giuliano

Giuliano Condorelli si è presentato ieri al Grande Fratello Vip per avere un confronto con la fidanzata dopo ciò che lei ha detto sulla loro relazione. Il ragazzo ha cercato di dimostrare quanto lei sia importante nella sua vita. Con un gesto importante ha cercato di farle capire di essere pronto a fare dei progetti di vita insieme.

Nel corso della 34esima puntata del reality andata in onda ieri Giuliano alla fidanzata ha detto di essere rimasto sorpreso per ciò che lei ha detto sul loro rapporto, capisce però che stare tutti quei mesi nella casa fa perdere le certezze se non si hanno basi solide. Ha poi aggiunto: “Evidentemente non erano così solide dopo nove anni, l’amore vince su tutto, tra di noi non si può descrivere”.

Rosalinda Cannavò al fidanzato ha detto: “Ho iniziato a fare i conti con me stessa realmente, tutto quello che ho detto lo ridirei, perché sono i miei pensieri”. Con queste parole lo ha gelato ancora, lui però ci ha tenuto a dirle che sente la sua mancanza: “Mi manchi da impazzire capisco il tuo stato d’animo, però è giusto come dici fare una formalità. Posso dare la chiave di casa mia? Rappresenta una risposta”. Le ha poi detto che vuole aspettarla a casa.

Sembra che Giuliano Condorelli sia pronto ad iniziare una convivenza con la gieffina, vuole compiere importanti passi con lei. Lei, visibilmente sorpresa ha detto: “Noi siamo tornati insieme da poco, quel poco tempo non è sufficiente. Apprezza la mia sincerità perché potrei dirti ‘sono stra-felice’, ma ti dico che non me l’aspettavo ed ho bisogno di un attimo di tempo. Io prendo la chiave con la premessa che dobbiamo chiarirci e stare un attimo insieme per chiarire tante cose”.

Giuliano e Rosalinda

Dopo il confronto con il fidanzato Rosalinda Cannavò è andata in crisi nella notte. Si è chiusa da sola nella sauna ed è scoppiata a piangere. Quando Andrea Zelletta e la Ruta si sono accorti della sua sofferenza l’hanno raggiunta per confortarla. Ai suoi compagni di avventura ha detto: “Sono già andata a vivere da lui in passato, ma dopo un mese me ne sono andata perché mi aveva detto che non era più innamorato di me. Ho paura di rivivere quell’incubo…”

La gieffina ha poi aggiunto: “Sto così male che vorrei abbandonare il gioco…”. I due hanno cercato però di farla capire che non dovrebbe sprecare questa grande opportunità. L’hanno quindi convinta a restare nella casa del Grande Fratello Vip.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP